Eleonora Giorgi e il cancro: “Voglio dire grazie agli uomini che ho più amato nella vita”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La lotta di Eleonora Giorgi contro la malattia continua ma l'attrice non perde il sorriso. Dopo aver scoperto il tumore al pancreas, la 71enne ha riscoperto il piacere delle piccole cose e la vita in famiglia. Circondata dal grande amore dei suoi figli, Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, e del nipotino Gabriele, il bambino che il suo secondogenito ha avuto dalla moglie Clizia Incorvaia, conosciuta al Fratello Vip. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel momento in cui si fanno i conti con sé stessi, quella donna provata dalla malattia non parla di rimpianti e rancori, anche se immagino che ne avrà collezionata una cospicua serie anche lei. Ringrazia invece le persone che ha amato e che l’hanno amata: dai figli agli ex mariti, fino agli spettatori dei suoi film. (Corriere della Sera)

Andrea Rizzoli ha presentato il suo nuovo libro "Non ci sono buone notizie" nel salotto di Caterina Balivo, a La Volta Buona. Nel libro, Rizzoli racconta la malattia dell'attrice ma anche i momenti più belli che lei ha trascorso insieme alla sua famiglia e al suo amato nipotino Gabriele. (leggo.it)

I figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, insieme alle loro mogli e al piccolo nipotino Gabriele, le sono sempre accanto. Nonostante la malattia, l'attrice, come ha sempre dichiarato, sta vivendo uno dei momenti più pieni d'amore della sua vita: apprezza le piccole cose e, soprattutto, è circondata dal grande amore della sua famiglia. (ilmattino.it)

Eleonora Giorgi, il racconto (straziante) del figlio Andrea a La Volta Buona: “Sta combattendo per la vita” Il primogenito dell'attrice, che lotta contro una malattia terribile, è stato ospite oggi nel salotto della Balivo. (Libero Magazine)

Andrea Rizzoli ha presentato il suo nuovo libro "Non ci sono buone notizie" nel salotto di Caterina Balivo, a La Volta Buona. Il romanzo è un diario che lo scrittore ha cominciato a tenere subito dopo aver scoperto (era il 2023) che la mamma Eleonora Giorgi era malata di tumore al pancreas (ilmessaggero.it)

L’attrice, che da tempo sta raccontando la sua lotta al tumore al pancreas che le è stato diagnosticato, spiega: “In questo momento della mia vita voglio dire soprattutto grazie. Sono parole di gratitudine quelle che Eleonora Giorgi sente di voler spendere ai microfoni di Oggi. (Il Fatto Quotidiano)