Variazioni degli Autobus di Kyma Mobilità per il “Jazz Festival”

Il dettaglio delle variazioni è consultabile sul sito aziendale www.amat.taranto.it o con l’App Kyma Amat.

Pertanto in queste fasce orarie le linee degli autobus di Kyma Mobilità che si muovono sulla direttrice Città vecchia-Ponte Girevole-Borgo subiranno variazioni di percorso, anche utilizzando una apposita fermata provvisoria posta in via Leonida tra Via Principe Amedeo e Via Mazzini.

proseguiranno per Ponte di Pietra, Piazza Fontana, Ringhiera, Piazza Castello, Discesa Vasto, Via Garibaldi e Terminal Porto Mercantile. (Tarantini Time)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Imany intanto affida la delusione alla sua pagina Instagram e scrive: “Mi dispiace molto annunciare che la mia esibizione al festival jazz dell’Umbria è annullata. Per quanto riguarda lo staff di Umbria jazz, inserito nel tracciamento, si sa che a oggi sono stati messi in quarantena autista e accompagnatore. (Corriere dell'Umbria)

I prossimi 21, 22 e 23 luglio si terrà sulla Rotonda del Lungomare il “Taranto Jazz Festival”.La manifestazione comporterà alcune variazioni a sosta e viabilità in diverse zone del Borgo, tra le quali il lungomare Vittorio Emanuele III, via Regina Margherita, piazza Carbonelli, via Anfiteatro, via Principe Amedeo, via Giovinazzi e via Massari. (Tarantini Time)

E stavolta se la prende con Clara Pastorelli, da lui ironicamente definita la ‘sciamana’ (riferimento alla polemica per una foto postata sui social lo scorso gennaio), per gli intoppi nella procedura di concessione del Santa Giuliana. (umbriaON)

"A causa di alcune positività al covid-19 riscontrate in Francia, dove il gruppo si trova in tour, e comunicate ad Umbria Jazz, Cimafunk non potrà esibirsi sabato 17 luglio a Perugia", spiega il festival. (PerugiaToday)

Ma l’intero centro storico incanta per la sua bellezza, grazie ai suoi numerosi monumenti e ai tanti angoli suggestivi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In Francia, dove erano in tour, registrate alcune positività anche nel gruppo di Cimafunk che avrebbe dovuto esibirsi stasera a Umbria Jazz (concerto annullato). Procedure rigorose che consentono alla manifestazione di andare avanti in sicurezza. (LA NAZIONE)