Juventus, Paratici e il caso Suarez: il dirigente svela tutto!

Juventus, Paratici e il caso Suarez: il dirigente svela tutto!
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > News Juventus, Paratici piazza il super colpo di mercato. Juventus, Paratici: “Niente di strano sul caso Suarez”. “Al di là dei risultati delle altre, noi pensiamo a noi e a fare benissimo”.

Prima del fischio d’inizio di Udinese-Juventus, Fabio Paratici ha parlato della gara della Dacia Arena e della vittoria dello Scudetto dell’Inter.

Sappiamo che dietro ogni vittoria c’è fatica, amore e sacrificio. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi che certe cose le facciano le altre squadre e vada bene a tutti, è un altro conto” I tifosi scaricano Paratici. Fioccano le reazioni. (Virgilio Sport)

Lui probabilmente si sente autorizzato a fare certe cose perché milita nella Juventus. Pietro Lo Monaco, ex direttore sportivo del Catania, a Radio Kiss Kiss ha avuto parole di biasimo nei confronti di Fabio Paratici dopo l'episodio di ieri nell'intervallo di Udinese-Juventus: "Il suo gesto è certamente grave. (Calciomercato.com)

Piccinini ha poi aggiunto: "Più volte, il diesse Fabio Paratici ha preso multe per il comportamento di Paratici con gli arbitro. Non è la prima volta che succede (AreaNapoli.it)

Piccinini: "Proteste Paratici? Atteggiamento italiano che non mi piace e non è la prima volta che lo fa"

Un'immagine, catturata anche dalle telecamere di Sky, che potrebbe portare a sanzioni per il dirigente juventino, in campo anche se formalmente non avrebbe potuto oltrepassare la tribuna che lo ospitava. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dopo Allegri un altro ritorno | Il big non convince. Fabio Paratici, infatti, ha raggiunto il campo allo scadere del 45esimo minuto e ha espresso tutta la sua rabbia verso l’arbitro Chiffi. (Calcio mercato web)

Stavano protestando Andrea Pirlo e i giocatori, anche se non si fa: perché mai, a quel punto, deve scendere un dirigente dalla tribuna? Non so se abbia ragione o torto, Marino, ma pensa che l'arbitro sia stato condizionato da quell'intervallo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr