Calciomercato Juventus – Demiral può dire addio | i dettagli

Zazoom Blog SPORT

Gazzetta_it : #Szczesny ai titoli di coda.

La #Juventus si prepara alla plusvalenza e all’operazione #Donnarumma - DiMarzio : Quando #Leon poteva andare alla #Juventus: il retroscena di #calciomercato - RaiSport : I possibili obiettivi della #Juve ??

Il dirigente del'Udinese si è scagliato contro le decisioni arbitrare e contro la Juventus, rea di aver messo .Al 37' la Juve, ancora sugli sviluppi di un calcio piazzato, De Ligt prima viene murato, poi crossa morbido per la testa di Cristiano Ronaldo, che anticipa Scuffet senza trovare la porta. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una situazione che la Juventus può chiaramente ribaltare, ma determinante sarà la prova del Friuli, in attesa di conoscere i risultati di Atalanta e Napoli: la Dea è di scena alle 15 sul campo del Sassuolo; stesso orario per il Napoli, che affronterà un Cagliari in piena lotta salvezza (ilBianconero)

Bene, ormai è ufficiale che l'Inter ha vinto lo scudetto. Qual è la situazione, alla luce dei risultati delle rivali in questa giornata di Serie A?Appaiate al secondo posto in classifica ci sono(fermata sul pari dal Sassuolo) e(vittorioso ieri sera sul Benevento) a. (ilBianconero)

Su tutti e prima di tutti lo scudetto dell’Inter che va al titolo numero 19 dopo undici anni di attesa rabbiosa e mortificante per un club della sua storia. Il calcio offre ancora qualche coriandolo, tutto era prevedibile ma qualcosa era imprevisto, come appunto l’errore dei Muriel che aveva preso il posto di Zapata. (Radio Radio)

Per adesso la scalata verso la Champios adesso prevede incontri con Benevento a San Siro, Juventus e Torino, Cagliari ed infine Atalanta. Milan di Stefano Pioli si gioca il tutto per tutto nelle prossime settimane. (News Calciomercato)

Sondaggio: secondo il 68% dei votanti l’Inter non festeggerà lo scudetto in questo turno di campionato (Di domenica 2 maggio 2021) l’Inter è a un passo dallo scudetto, la vittoria a Crotone ha avvicinato il titolo ai nerazzurri, ma per l’aritmetica manca il risultato dell’Atalanta di oggi. (Zazoom Blog)

E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali Una rete che consente ai granata di salire a quota 34 in classifica agganciando lo Spezia al 15° posto, a +3 dal Benevento terz'ultimo. (Yahoo Eurosport IT)