Andreazzoli sul KO: “Non una trasferta piacevole. Cutrone recuperabile”

Andreazzoli sul KO: “Non una trasferta piacevole. Cutrone recuperabile”
Approfondimenti:
Viola News SPORT

Il tecnico dell'Empoli rivela dei tanti problemi avuti dalla compagine azzurra, a poche ore dalla partita del Bentegodi con l'Hellas Verona. Sarà l'Empoli la prossima avversaria della Fiorentina, in campionato.

Il tecnico azzurro ha preso la parola nella consueta conferenza stampa post-partita, raccontando il difficile avvicinamento alla gara:

Nel posticipo della 13° giornata di Serie A si è imposto, infatti, il Verona di Tudor, 2-1. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Hellas Verona-Empoli 2-1 (50' Barak, 67' Romagnoli, 90'+1' Tameze). - La classifica aggiornata. Napoli 32. Milan 32. Inter 28. Atalanta 25. Roma 22. Lazio 21. Juventus 21. Fiorentina 21. Hellas Verona 19. (tuttosalernitana.com)

Sono contento per Adrien, si meritava questa gioia perché recentemente si è reso protagonista di ottime prestazioni, al servizio della squadra. Intervista Barak sugli impegni del Verona. Prossime gare? (Fantacalcio ®)

Ed è proprio Lazovic a servire un pallone d'oro per Barak che di testa è letale e al 50' porta in vantaggio l'Hellas. Sull'onda emotiva della rete i toscani insistono e con Bajrami al 74' hanno una ghiottissima occasione: il 10 però tira addosso a Montipò (Fantacalcio.it)

Verona-Empoli, la moviola del CorSport: "Dubbi sul tocco con il braccio di Faraoni"

Tudor ha tolto il fiacco Casale per Lazovic e proprio da un’iniziativa del serbo sulla sinistra esce il gol del vantaggio. l gran ballo delle provinciali di alto rango alla fine la spunta il Verona, eppure il pari l’Empoli l’aveva meritato tutto. (Calciomercato.com)

Il gol di Tameze ha premiato il nostro spirito, la voglia di conquistare tre punti per noi molto preziosi. Il gialloblù: "Per Tameze gol meritato, Lazovic, che assist!" (Hellas1903.it)

Verona-Empoli, la moviola del CorSport: "Dubbi sul tocco con il braccio di Faraoni". vedi letture. Un solo episodio dubbio nella sfida di ieri tra Verona ed Empoli: la moviola del Corriere dello Sport, pur assegnando la sufficienza all'arbitro Gariglio, sottolinea come il tocco con il braccio di Faraoni nell'area di competenza sia piuttosto al limite. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr