Andreazzoli sul KO: “Non una trasferta piacevole. Cutrone recuperabile”

Viola News SPORT

Il tecnico dell'Empoli rivela dei tanti problemi avuti dalla compagine azzurra, a poche ore dalla partita del Bentegodi con l'Hellas Verona. Sarà l'Empoli la prossima avversaria della Fiorentina, in campionato.

Il tecnico azzurro ha preso la parola nella consueta conferenza stampa post-partita, raccontando il difficile avvicinamento alla gara:

Nel posticipo della 13° giornata di Serie A si è imposto, infatti, il Verona di Tudor, 2-1. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

A volte c'è da verificare la tenuta mentale di una squadra, oggi l'abbiamo fatto" Non è stata una trasferta piacevole da questo punto di vista. (TUTTO mercato WEB)

SERIE A, TREDICESIMA GIORNATA: I PROMOSSI. Con i posticipi Verona-Empoli 2-1 e Torino-Udinese 2-1 di ieri sera si è chiusa la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

- La classifica aggiornata. Napoli 32. Milan 32. Inter 28. Atalanta 25. Roma 22. Lazio 21. Juventus 21. Fiorentina 21. Hellas Verona 19. Bologna 18. Torino 17. Empoli 16. Sassuolo 15. Venezia 15. Udinese 14. (tuttosalernitana.com)

DAZN Full HD – Dal prossimo weekend tutte le gare. A partire dal prossimo weekend la trasmissione in Full HD dovrebbe invece coinvolgere tutte le partite, connessione permettendo. Secondo quanto riportato da DDay. (Calcio e Finanza)

Ed è proprio Lazovic a servire un pallone d'oro per Barak che di testa è letale e al 50' porta in vantaggio l'Hellas. Sull'onda emotiva della rete i toscani insistono e con Bajrami al 74' hanno una ghiottissima occasione: il 10 però tira addosso a Montipò (Fantacalcio.it)

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore.“ Brutte notizie in casa Hellas Verona: Tudor perde Kalinic per una lesione muscolare di primo grado. (Calcio In Pillole)