Criscitiello: “Insigne? Via da Napoli e farà bene ad andarsene. Meritava altro”

Criscitiello: “Insigne? Via da Napoli e farà bene ad andarsene. Meritava altro”
fcinter1908 SPORT

Questo il suo punto di vista: "Insigne non rinnoverà con il Napoli ma qui non manca la volontà del calciatore manca quella del dialogo.

Insigne meritava un trattamento diverso, si può anche litigare quando si parla di soldi ma se c'è la volontà un punto di incontro si trova.

Qui la partenza non c'è mai stata e il dialogo non è mai stato costruttivo"

Insigne fa bene ad andare via perché il lavoro è lavoro e a queste condizioni economiche non si può rinnovare un contratto, forse, l'ultimo e il più importante della sua vita. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è facile per lui reggere la situazione in cui si trova, ossia giocare per la squadra della sua città con il contratto in scadenza. Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Non è che Insigne venga massacrato ogni volta che sbaglia partite. (Tutto Napoli)

La cronaca racconta di un Insigne infastidito dall’imitazione che, qualche giorno prima, gli aveva riservato lo stesso De Laurentiis La redazione di Kiss Kiss Napoli, nel lungo editoriale firmato da Diego De Luca, ha fatto il punto sulla questione del rinnovo di Lorenzo Insigne: "Rinnovo sì, rinnovo no. (AreaNapoli.it)

INCOCCIATI SUL NAPOLI DI SPALLETTI. “Osimhen? Con Spalletti uno come lui non può che essere agevolato, sa sia fare gol che mettere i compagni in condizione di farli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

"Con Insigne ho sbagliato": la confessione dell'allenatore

In estate, quando si era parlato di un possibile divorzio tra Insigne e il Napoli, quando la distanza tra le parti sembrava siderale, si era parlato dell'interessedell'Inter e di recente quelle voci erano rispuntate Il giocatore in estate era stato accostato all'Inter. (fcinter1908)

Da qui la brusca frenata di AdL: ecco perché la rottura tra le parti, con Insigne in scadenza nel 2022, è uno scenario da mettere in conto. Il Napoli è disposto a spingersi a 4.6 milioni di euro per 5 anni, Insigne ne chiede 6. (Fantacalcio.it)

Sbagliai e sbagliai anche a giocare in quella maniera Nessuno quest’anno ha vinto ciò che ha vinto Jorginho. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr