Serie A spezzatino, oggi il voto: 10 gare in 10 slot diversi

Serie A spezzatino, oggi il voto: 10 gare in 10 slot diversi
Lazio News 24 SPORT

Anche oggi c’è chi è apertamente contrario alla soluzione, come il presidente della Samp Massimo Ferrero

Lega De Siervo, su indicazione di alcuni club e dopo essere stata trattata in commissione diritti tv per oltre un anno.

Prevede che a ogni gara venga riservato il suo slot esclusivo, in cui ogni partita occuperebbe singolarmente uno spazio orario: il perfetto campionato spezzatino.

Oggi la Lega Serie A si pronuncerà sulla proposta di spezzettare le partite del prossimo campionato in 10 slot diversi. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La Repubblica: "Calcio spezzatino, i club chiedono 20 milioni in più a DAZN". vedi letture. Il campionato "spezzatino" è durato 25 minuti. Si riproverà la prossima settimana, prima i club proveranno a chiedere a DAZN più soldi per i dieci slot: non meno di 20 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da TMW, i club di Serie A hanno deciso di posticipare la questione, dandosi appuntamento alla prossima settimana (fiorentinanews.com)

La Serie A resterebbe distribuita su tre giorni, sabato, domenica e lunedì, ma con fasce dedicate all’evento specifico. Prevede che a ogni gara venga riservato il suo slot esclusivo, in cui ogni partita occuperebbe singolarmente uno spazio orario: il perfetto campionato spezzatino. (Samp News 24)

Assemblea di Lega: voto favorevole alla Serie A-spezzatino, poi la revoca. Cosa sta succedendo

Dopo le pressioni di Preziosi e Ferrero, l’assemblea ha deciso di revocare la decisione attraverso una nuova delibera che ha annullato il voto nonostante il no di Juventus, Lazio e Napoli (i club chiedono più soldi visto che gli slot sono aumentati). (LAROMA24)

Le sue parole al termine dell’assemblea. Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al calcio-spezzatino: le sue parole. Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al calcio-spezzatino. (Calcio News 24)

13 società su 19 hanno infatti votato a favore della giornata spezzatino con 10 incontri a 10 orari differenti e dunque nessuna partita in contemporanea per la prossima stagione. Assemblea di Lega Serie A: maggioranza favorevole alla giornata spezzatino, poi la decisione è stata revocata su pressione di due presidenti. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr