Muore in un incidente stradale a Roma il catanzarese Agazio Menniti primario di Neurochirurgia al San Camillo

Muore in un incidente stradale a Roma il catanzarese Agazio Menniti primario di Neurochirurgia al San Camillo
Il Lametino INTERNO

Il medico calabrese, infatti, terminato il suo turno al San Camillo era a bordo del suo scooter quando un’auto lo avrebbe travolto.

Secondo quanto ricostruito, l’incidente è avvenuto la sera del 29 aprile, fra le uscite Boccea e Casal del Marmo.

Roma - Muore in un incidente stradale a Roma Agazio Menniti, medico catanzarese di 46 anni.

Una dinamica al vaglio della Polizia Stradale intervenuta per i rilievi scientifici e ricostruire l’esatta dinamica che ha portato alla morte dell'uomo

Menniti era primario del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. (Il Lametino)

La notizia riportata su altre testate

Era stato all’ospedale di Latina per molti anni, avviando il servizio di neurochirurgia, poi aveva vinto il concorso nel nosocomio romano. – Cordoglio anche all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per la morte del dottor Agazio Menniti, dirigente della neurochirugia dell’ospedale San Camillo di Roma. (Lunanotizie)

Il giovane primario, in base alle prime notizie apprese, stava viaggiando a bordo del suo scooter dopo aver terminato il turno in ospedale quando è stato travolto da un’auto, sbalzando dal mezzo e finendo sull’asfalto. (CatanzaroInforma)

Manuel: “Non dimenticherò mai quello che ha fatto per me”. È morto in un incidente stradale Agazio Menniti, primario di Neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. Aveva operato l’azzurro del nuoto ferito a colpi di pistola nel febbraio 2019 per uno scambio di persona. (La Gazzetta dello Sport)

Muore in un incidente il catanzarese Agazio Menniti, primario al San Camillo di Roma

L'incidente stradale in cui ha perso la vita Agazio Menniti è avvenuto la sera di giovedì 29 aprile sul Grande Raccordo Anulare, fra le uscite Boccea e Casal del Marmo. La comunità del San Camillo si stringe intorno alla famiglia e ne condivide il grande dolore" (RomaToday)

Lutto all'ospedale San Camillo. La notizia della morte del chirurgo si è diffusa in breve tempo tra i colleghi, che si sono stretti intorno al dolore della famiglia Prima di morire in un incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare di Roma, Agazio Menniti, primario di Neurochirurgia del San Camillo, aveva effettuato una delicata operazione chirurgica, per intervenire su un'emorragia cerebrale e aveva salvato la vita di un paziente. (Fanpage.it)

Menniti lascia sua moglie e due figli La direzione e il personale dell’azienda sanitaria dove prestava servizio si sono uniti al dolore della sua famiglia. (Calabria 7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr