Atletico, Simeone: "Mi piace molto il gioco di Sarri"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'Atletico Madrid vuole fare meglio dello scorso anno, quando chiuse al quarto posto il suo girone di Champions e venne eliminato dalle coppe già in autunno. La prima partita di quest'anno sarà allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. Una sfida importante e dal significato particolare per l'allenatore argentino, che è un ex. Lazio-Atletico Madrid, le parole di Simeone in conferenza Simeone ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Che risposte si aspetta dalla Lazio? – È la vigilia della Champions League, il giorno prima di un ritorno atteso da ben due stagioni. Per presentare la sfida dell'Olimpico, è intervenuto in conferenza stampa Maurizio Sarri che si è reso disponibile alle domande dei cronisti. (Quotidiano Sportivo)

Ultime prove tattiche in vista dell’esordio in Champions League della Lazio, che domani sera ospiterà l’Atletico Madrid nella prima gara del girone. Allenamento Lazio, rifinitura alla vigilia dell’Atletico: il report sulla seduta pomeridiana (Lazio News 24)

Sarà l’Atletico Madrid il primo avversario della Lazio nel girone E di Champions League. La gara inaugurale si disputerà questa sera, martedì 19 settembre, alle 20.45 all’Olimpico di Roma. (OA Sport)

Il tecnico dell'Atletico Madrid, alla vigilia della sfida con i biancocelesti, ha ricordato il suo passato con la maglia della Lazio e ha analizzato i punti di forza della squadra di Sarri. Con lui anche Morata. (Diretta)

Allenamento pomeridiano per i biancocelesti che, quest`oggi, si sono ritrovati presso l'S.S. Lazio Training Center a partire dalle ore 17:00. (SS Lazio)

In conferenza stampa accanto al Cholo Simeone, l’ex Juve Alvaro Morata ha parlato anche di Luis Alberto. “Lo conosco da quando abbiamo 12-13 anni. Mi sembra uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi 25 anni in Spagna (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr