Citroen C5 Aircross C-Series: serie limitata ma più ricca di contenuti

Un altro modello della gamma del Double Chevron accoglie la nuova serie speciale C-Series.

C5 Aircross C-Series: cosa cambia. La serie speciale C-Series si distingue per colori e materiali specifici oltre ad altri equipaggiamenti, solitamente non disponibili di serie, che facilitano la vita a bordo.

Si tratta del SUV C5 Aircross, già venduto in 130.000 unità dal suo debutto in Europa avvenuto a inizio 2019.

In Italia, C5 Aircross C-Series sarà il secondo modello della gamma, dopo SUV C3 Aircross, ad essere commercializzato in questa versione dedicata. (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altre testate

Internamente, invece, la plancia decorata in TEP Grey è abbinata alla cinghietta con impunture bianche. Questo particolare modello si posiziona tra le versioni Feel e Shine e potrà essere ordinato da giugno. (HDmotori)

Quest’ultimo include il monitoraggio dell’attenzione del guidatore, l’avviso anti-collisione, i proiettori abaglianti adattivi, il riconoscimento dei segnali stradali e il cruise control adattivo (con funzione stop&go sulle varianti automatiche). (Motori.it)

Si allarga la famiglia della serie speciale C-Series di Citroen, arrivando anche sul SUV medio C5 Aircross, che sarà ordinabile dal 1° giugno. Citroen C5 Aircross C-Series: . Citroen C3 2020. Le finiture in rosso, che Citroen chiama Anodised Deep Red, definiscono i dettagli esterni: Airbump, barre sul tetto, paraurti. (Auto.it)

Spiccano dettagli in rosso, per la precisione in Anodised Deep Red, che definiscono i dettagli esterni: Airbump, barre sul tetto, paraurti. Citroen C5 Aircross C-Series, arriva la serie speciale del SUV medio (4,5 metri di lunghezza) francese (QN Motori)

Citroën C5 Aircross C-Series, che ha in più? Foto Citroën C5 Aircross C-Series. Listino competo C5 AIRCROSS. Annunci usato C5 AIRCROSS. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto . (NEWSAUTO)

C’è poi Berlingo che offre abitabilità e modularità grazie a tre sedili posteriori singoli della stessa misura (in seconda fila) e che si possono richiudere a scomparsa per ottenere un pianale piatto. La parola d’ordine è modularità negli spazi, per la gamma Citroen che mette a frutto l’esperienza di un secolo di storia. (Corriere Quotidiano)