Elena investita a 18 anni su via Nomentana: automobilista indagato per omicidio stradale

Elena investita a 18 anni su via Nomentana: automobilista indagato per omicidio stradale
Fanpage.it INTERNO

Per la morte di Elena Baruti, studentessa diciottenne del Liceo Giulio Cesare di Corso Trieste, deceduta a seguito di un incidente stradale sulla Nomentana, la Procura di Roma indaga per omicidio stradale.

Un altro aspetto è verificare se Elena, mentre stava attraversando la strada, camminasse sulle strisce pedonali.

L'automobilista si è fermato a prestarle soccorso, mentre è partita la chiamata al Numero unico delle Emergenze 112. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

La notizia è stata diffusa dal sito del liceo: "Con immenso dolore e sgomento comunichiamo la prematura scomparsa della nostra carissima alunna Elena Baruti. Elena Baruti ha lottato per tre giorni ricoverata in terapia intensiva al Policlinico Umberto I, poi la notizia della morte arrivata questa mattina. (Fanpage.it)

E’morta domenica mattina la studentessa diciottenne del liceo Giulio Cesare ricoverata al Policlinico Umberto I dalla serata di giovedì scorso dopo essere stata investita da un’auto in via Nomentana all’altezza di via di Sant’Agnese mentre attraversava la strada insieme con alcuni amici. (Corriere della Sera)

Un uomo di 58 anni è morto schiacciato dopo che il trattore su cui era a bordo si è ribaltato Il più giovane è deceduto ad Anguillara dopo aver perso il controllo della moto nella notte tra venerdì e sabato. (Sky Tg24 )

Roma, morta studentessa 18enne investita giovedì

Soccorsa dal 118 è stata trasportata d'urgenza al nosocomio universitario di viale Regina Margherita dove è poi morta dopo oltre due giorni d'agonia La 18enne è morta al Policlinico Umberto I dove era stata trasportata in condizioni disperate. (RomaToday)

«Siamo sconvolti per la morte di Elena, era una studentessa modello, bravissima» commenta Paola Senesi, dirigente del liceo Giulio Cesare I periti stanno visionando le telecamere dell’attraversamento pedonale sulla via Nomentana, all’altezza di via Sant’Agnese, dove Elena insieme a due amici giovedì stava attraversando per rientrare a casa, quando l’Audi l’ha travolta. (ilmessaggero.it)

L'intera comunità scolastica del Liceo Giulio Cesare si stringe con grandissimo affetto intorno ai genitori e alla sorella Giulia, nostra ex alunna". "Con immenso dolore e sgomento comunichiamo la prematura scomparsa della nostra carissima alunna Elena. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr