«Ho chiuso»: le ultime parole di Andrew Garfield aumentano il mistero su Spider-Man: No Way Home

Best Movie CULTURA E SPETTACOLO

«Riguarda il Photoshop di Spider-Man di cui abbiamo parlato a Jimmy Fallon – ha detto Garfield in una nuova intervista a GQ, mantenendo un tono decisamente misterioso e interlocutorio sulla sua apparizione in Spider-Man: No Way Home – Ascolta, a questo punto… ho chiuso.

Sono ancora molte le domande intorno a Spider-Man: No Way Home, il nuovo cinecomic Marvel su Peter Parker e l’Arrampicamuri con protagonista Tom Holland (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

Nel film vedremo Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Spider-Man: No Way Home è sicuramente uno dei film più attesi del 2019, ma anche uno dei titoli su cui sono state fatte il maggior numero di speculazioni ad opera dei fan. (Cinefilos.it)

Nell’attesa di scoprirlo, l’attore ha scelto il suo Spider-Man preferito. Andrew Garfield ha nominato il suo interprete preferito di Spider-Man, e non è lui! Andrew Garfield sarà in Spider-Man: No Way Home? (Cinematographe.it - FilmIsNow)

L'attore non ce la fa più a rispondere a chi gli chiede se sarà nel cinecomic con Tom Holland oppure no. Circa al minuto 11 entra in argomento Spider-Man: No Way Home e dice, fra le altre cose:. (ComingSoon.it)

Infatti, ci sono innumerevoli e infinite voci che riguardano questo universo supereroistico, ma sicuramente le più pressanti sono quelle dell’ipotetica presenza degli attori dei vecchi Spidey come Andrew Garfield e Tobey Maguire, che potrebbero fare un cameo in Spider-Man: No Way Home. (Game Legends)

Andrew Garflied esclude un futuro nel panni di Joker. L'attore ha interpretato Spider-Man/Peter Parker in «The Amazing Spider-Man» e in «The Amazing Spider-Man 2». (Bluewin)

Le voci riguardanti il suo possibile ritorno si sono fatte sempre più insistenti negli scorsi mesi, talmente tanto che ormai la questione è diventata quasi una costante nelle sue interviste, come ha sottolineato lo stesso Garfield ormai esausto. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr