Osimhen trasportato in ospedale: paura per l’attaccante dopo Atalanta-Napoli

Osimhen trasportato in ospedale: paura per l’attaccante dopo Atalanta-Napoli
Juventus News 24 SPORT

Di seguito riportato il comunicato del Napoli: «Victor Osimhen, in seguito all’infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo

Come rivelato da Sky Sport, Osimhen è stato immediatamente messo in un’ambulanza e trasportato in ospedale per le cure del caso.

Ecco gli aggiornamenti sulle sue condizioni. Paura e preoccupazione per Victor Osimhen. (Juventus News 24)

Su altre testate

L'attaccante nigeriano ha avuto problemi a seguito di un contrasto di gioco con il difensore argentino Cristian Romero al primo minuto di recupero di Atalanta-Napoli, match di Serie A andato in scena all'impianto 'Gewiss Stadium' di Bergamo e terminato sul risultato finale di 4-2 a favore della formazione allenata da mister Gian Piero Gasperini. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la decisione del Napoli di entrare in silenzio stampa dopo la sconfitta contro l'Atalanta: "Ho una mia idea sul silenzio stampa e credo che non sia legato a nessuna decisione su Gattuso. (Tutto Napoli)

Gasperini: “Alti e bassi Ilicic, gioca se lo vedo bene. Muriel pazzesco, non so se vi siete accorti che…”

MURIEL – “Muriel da Real Madrid? ILICIC – “Ha fatto alcune partite straordinarie, poi io lo devo vedere bene perché ho ragazzi che si stanno inserendo bene (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr