Roma-Zorya Luhansk, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today SPORT

Sintesi e chiarezza nelle parole di José Mourinho, tecnico giallorosso, per descrivere questo Roma-Zorya che rappresenta la quinta fatica della formazione capitolina nel Girone C di Conference League.

Ricorso quindi al canonico 4-3-3 con Matsapura in porta (ancora indisponibile Shevchenko) e difesa con Fovorov, Imerekov, Cvek e Khomchenovskyy.

Skrypnyk. Roma-Zorya Luhansk, dove vedere la partita in tv e streaming. (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. (Voce Giallo Rossa)

In porta ci sarà Matsapura, sulle fasce spazio a Favorov e Snurnitsyn, con Cvek e Imerekov come centrali. Sulle fasce a centrocampo dentro Gromov e Sayyadmanesh, con Buletsa e Khomchenovskyi in posizione centrale (Fantacalcio.it)

Mourinho su Abraham e la difesa a tre. "Sono contento di Abraham, ovviamente quando sei attaccante di una squadra che crea tanto e che per filosofia è offensiva di solito hai la possibilità di segnare di più. (Tuttosport)

Si è allenato, in questo momento è in condizione di iniziare la partita e domani giocherà" Per El Shaarawy, ad esempio, è più facile fare l'esterno in un attacco con tre giocatori, che fare il quinto. (Il Romanista)

Ha avuto un piccolo calo dopo un inizio che ha colpito tutti ed anche i tifosi. Se può aiutare: giocano Zaniolo, Abraham e Rui Patricio, ne mancano 8" (LAROMA24)

Non mi aspetto nulla di particolare da Zaniolo, mi aspetto tutto dalla squadra. Cosa si aspetta da Zaniolo? (TUTTO mercato WEB)