L'agenda di Lotito: blindare Inzaghi, poi lo sconto in aula

L'agenda di Lotito: blindare Inzaghi, poi lo sconto in aula
Lazio News 24 SPORT

L’occasione potrebbe essere oggi, durante la premiazione di Radu a Formello per il record di presenze in biancoceleste.

Nell’edizione odierna di Repubblica Roma, il punto della situazione sul rinnovo di Inzaghi.

Nonostante qualche incomprensione, il rapporto tra i due rimane ottimo, il contratto che legherà Inzaghi alla Lazio è pronto: un triennale da 7.5 milioni di euro.

Lotito spera nello sconto in aula. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Tuttosport, in edicola questa mattina, spiega come la positività al covid riscontrata in Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, sia stato un ostacolo per il rinnovo del contratto che già ieri poteva essere deciso, viste le trattative serrate degli ultimi giorni. (Firenze Viola)

Martedì i 45 anni di Inzaghi a Formello”. vedi letture. Il Messaggero nell'edizione odierna dedica uno spazio ai biancocelesti con il titolo seguente: “Tamponi e assenze, ansia Lazio. Oggi e domani altri tamponi, ma è presto per trarre conclusioni (TUTTO mercato WEB)

Era l'anno 2004/05, e come racconta il Corriere dello Sport Farris era il capitano e tiratore della squadra. Schemi e intuizioni che ha imparato osservando Maurizio Sarri, suo allenatore ai tempi della Sangiovannese in Serie C. (Calciomercato.com)

Panchina Viola, sfuma l’ipotesi Inzaghi. Imminente il rinnovo con la Lazio

Solo un contatto tra la squadra e Inzaghi, quello di martedì in allenamento, le feste pasquali hanno fatto si che Formello fosse vuoto sia domenica che lunedì. Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. (La Lazio Siamo Noi)

Gli ultimi contatti tra l’allenatore e i giocatori risalgono alla mattinata di martedì, quando la Lazio aveva ricominciato ad allenarsi dopo la pausa pasquale. Ad annunciare la notizia, su Instagram, è stata proprio la signora Inzaghi, che ha anche rassicurato sulle condizioni del marito, sue e dei figli. (Calcio Atalanta)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la trattiva tra Lotito e Simone Inzaghi per il rinnovo di contratto si è sviluppata velocemente nei giorni scorsi. Il prolungamento del rapporto fino al 2024 (con stipendio pari a 2,5 milioni di euro) sembra ormai una pura formalità. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr