L'agenda di Lotito: blindare Inzaghi, poi lo sconto in aula

Lazio News 24 SPORT

L’occasione potrebbe essere oggi, durante la premiazione di Radu a Formello per il record di presenze in biancoceleste.

Nell’edizione odierna di Repubblica Roma, il punto della situazione sul rinnovo di Inzaghi.

Nonostante qualche incomprensione, il rapporto tra i due rimane ottimo, il contratto che legherà Inzaghi alla Lazio è pronto: un triennale da 7.5 milioni di euro.

Lotito spera nello sconto in aula. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Gran parte dei giocatori e tutto lo staff del tecnico hanno già avuto il Covid, ma intanto ci sono state assenze improvvise come quelle di Musacchio e Cataldi giustificate da "fastidi". Martedì i 45 anni di Inzaghi a Formello”. (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Com'è ormai noto, Simone Inzaghi avendo contratto il Covid non potrà essere in panchina a guidare la sua Lazio contro l' Hellas Verona . L'ultima volta in cui il secondo sedette in panchina fu nel post lockdown a Torino contro il Toro (vittoria in rimonta per 1-2 firmata Immobile-Parolo). (Calciomercato.com)

Schemi e intuizioni che ha imparato osservando Maurizio Sarri, suo allenatore ai tempi della Sangiovannese in Serie C. Massimiliano Farris, il vice di Simone Inzaghi che domenica guiderà la Lazio contro il Verona, è il vero tattico dello staff biancoceleste. (Calciomercato.com)

“Dovremo contrastarli sotto il punto di vista dell’intensità e della voglia, sappiamo quanto carattere Juric ha dato al Verona. Massimiliano Farris ha presentato in conferenza stampa il match contro il Verona. (CIP)

Come sottolinea l'edizione odierna de Il Messaggero, il tecnico in seconda è però subentrato a Inzaghi in corsa in ben altre sette occasioni (4 vittorie e 3 pareggi) e ne è sempre uscito imbattuto: Lazio-Inter 2-0 (1 maggio 2016), Lazio-Atalanta 2-1 (15 gennaio 2017), Genoa-Lazio 2-2 (15 aprile 2017), Atalanta-Lazio 3-3 (17 dicembre 2017), Fiorentina-Lazio 3-4 (18 aprile 2018), Lazio-Milan 1-1 (25 novembre 2018) e infine Lazio-Inter del 31 gennaio 2019 (vinta ai rigori dopo l'1-1 dei supplementari). (La Lazio Siamo Noi)

Solo un contatto tra la squadra e Inzaghi, quello di martedì in allenamento, le feste pasquali hanno fatto si che Formello fosse vuoto sia domenica che lunedì. Tutti i nazionali tornati a Roma dagli impegni con le rispettive squadre erano risultati negativi. (La Lazio Siamo Noi)