Simonelli, la mia elezione alla Lega A è conforme alla legge
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La mia elezione era stata un po' inquinata da un procedura inesistente, il Tribunale ha attestato che tutto fosse conforme alla legge. Violazione della clausola compromissoria da parte del Napoli? Il procedimento ex art. 700 era stato fatto dal Napoli e dall'ex consigliere Blandini. Il Napoli, resosi conto dell'errore procedurale, perché è vero che il ricorso era stato fatto nei miei confronti come presidente di Lega, si è ritirato". (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Il presidente del club azzurro contrario, come Lotito e Cairo, all’elezione di Ezio Simonelli, ma avrebbe violato la clausola compromissoria: cosa rischia il Napoli (CalcioMercato.it)
Il Napoli e la penalizzazione: cos'è la clausola compromissoria, ecco i rischi (L'Interista)
Ugo Casadio 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 19:22) "La Repubblica è un quotidiano italiano, con sede a Roma, appartenente a GEDI Gruppo Editoriale, a sua volta parte del gruppo Exor, controllato dalla famiglia Agnelli…". (CalcioNapoli1926.it)
Pres. Serie A: "Stadi nuovi? Serve commissario unico che snellisca i lavori" (Tutto Napoli)
Ziliani posta una notizia sul Napoli e poi sbotta: "Una caata monumentale" La giornata di oggi è stata movimentata da tantissime notizie di calciomercato relative proprio al Napoli, la questione della cessione di Kvaratskhelia è un tema caldissimo per i tifosi azzurri. (AreaNapoli.it)
Fonte: Calcio & Finanza foto di Federico De Luca 2025 (Firenze Viola)