Meghan Markle che avrebbe detto a Harry: «In Inghilterra non torni!»

Il principe Harry e Meghan Markle, come sappiamo, sono in Canada, dall’altra parte dell’oceano.

LEGGI ANCHE. Meghan Markle, che a Londra si sentiva «in trappola e claustrofobica». LEGGI ANCHE. La preoccupazione di Harry, in Canada, lontano dalla famiglia. LEGGI ANCHE. Beatrice di York, il royal wedding sarà posticipato al 2021?

E dall’isola di Vancouver, oltre a condividere messaggi e appelli online, Meghan vorrebbe dare una mano in questa situazione d’emergenza. (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

La coppia ha preso velocemente un volo privato e ha lasciato in fretta il Canada per trovare rifugio a Malibu’. Il principe Harry e Meghan Markle hanno lasciato il Canada a bordo di un aereo privato per trasferirsi di corsa in California. (MeteoWeek)

Il Principe Harry terrorizzato: “La Famiglia reale è in pericolo e io…”. Il Principe Harry da poco si era trasferito in Canada con la moglie Meghan. La famiglia reale in quarantena. (Velvet Gossip)

“Lei non vuole che viaggi in nessun luogo in questo momento”, si leggeva. E com’è stata accolta la notizia a Buckingham Palace? (Il Fatto Quotidiano)

Su indicazione dei medici ho fatto il test e sono risultato positivo. A far parlare i tabloid britannici è, neppure a dirlo, Meghan Markle la moglie i Harry. (Caffeina Magazine)

L'ultimo atto di addio alla famiglia reale britannica, quindi, è compiuto. Hanno lasciato il Canada per quella che, nelle loro intenzioni, era sempre stata la destinazione finale. (Amica)

**Svelato il piano di Meghan Markle: sposta la società in un paradiso fiscale**. D'altra parte, quando il principe Harry e Meghan Markle hanno dato la notizia che avrebbero lasciato il loro posto come membri senior della royal family, sono iniziate a circolare molte voci sul possibile ritorno della Duchessa nel mondo cinematografico. (Grazia)