Meghan Markle che avrebbe detto a Harry: «In Inghilterra non torni!»

Meghan Markle che avrebbe detto a Harry: «In Inghilterra non torni!»
Vanity Fair.it Vanity Fair.it (Cultura e spettacolo)

Il principe Harry e Meghan Markle, come sappiamo, sono in Canada, dall’altra parte dell’oceano.

LEGGI ANCHE. Meghan Markle, che a Londra si sentiva «in trappola e claustrofobica». LEGGI ANCHE. La preoccupazione di Harry, in Canada, lontano dalla famiglia.

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mail, Meghan Markle avrebbe proibito al principe Harry di fare ritorno nel Regno Unito per vedere il padre malato. Il principe Harry ha incontrato suo padre per l'ultima volta all'inizio del mese di marzo, in occasione del Commonwealth Service annuale all'Abbazia di Westminster a Londra il 9 marzo. (ilGiornale.it)

E invece pare che sia stata proprio Meghan a vietare al marito di avvicinarsi in alcun modo al principe del Galles, a rischio contagio. Harry e Meghan, insieme al piccolo Archie, hanno lasciato il 'buen ritiro' canadese, la spettacolare villa sulle rive di Vancouver Island, per trasferirsi in California (AGI - Agenzia Italia)

L'emergenza Coronavirus cambierà le carte in tavola all'interno della Royal Family, visto che William potrebbe prendere il trono e chiedere al fratello Harry di assumere il ruolo di suo assistente? Secondo i tabloid britannici, infatti, Kate Middleton non avrebbe preso bene il trasferimento in Canada della coppia reale, si sarebbe sentita addirittura devastata dall'ufficialità del "divorzio" dai Windsor. (Donna Fanpage)

Per Harry e Meghan la decisione di trasferirsi negli Stati Uniti è avvenuta nonostante le voci di mesi fa che la coppia non avrebbe considerato il paese finchè Trump è presidente. Los Angeles è la città natale di Meghan ed è dove anche vive la madre Doria Ragland, che lavora come assistente sociale e istruttrice di yoga. (La Sicilia)

Secondo quanto riporta il Daily Mail, la moglie del principe vuole evitare di esporlo a rischio di contagio. Il principe Harry vorrebbe rientrare in Inghilterra per stare vicino al padre, Carlo, 71 anni, risultato positivo al Covid-19. (Il Fatto Quotidiano)

1 Dopo aver iniziato una nuova vita in Canada, Meghan Markle e il Principe Harry si trasferiscono a Los Angeles. Tuttavia al momento ciò è certo è che la Duchessa di Sussex debutterà sulla nuova piattaforma streaming Disney+. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti