Covid-19, Biden accelera sui vaccini. Nel mondo 2 milioni e 800 mila morti da inizio pandemia

Covid-19, Biden accelera sui vaccini. Nel mondo 2 milioni e 800 mila morti da inizio pandemia
Rai News ESTERI

La pandemia Covid-19, Biden accelera sui vaccini.

Secondo gli ultimi dati disponibili, negli States da dicembre sono stati iniettati 165.053.746 vaccini.

Le medie degli ultimi sette giorni di decessi e infezioni sono comunque diminuite, raggiungendo rispettivamente 2.698 e 62.855.

I numeri della pandemia secondo l'Oms e Jojns Hopkins University. 1.453.621 contagi e 21.897 morti

In particolare, è stato battuto un nuovo record quotidiano venerdì scorso con la vaccinazione di più di 4 milioni di persone. (Rai News)

Su altri giornali

Ad annunciarlo sarà Joe Biden, che punta a inoculare 200 milioni di dosi nei primi cento giorni del mandato del nuovo presidente. Se finora gli americani erano stati tutti dichiarati vaccinabili entro il 1° maggio, adesso quella scadenza viene anticipata di due settimane, al 19 aprile. (Il Fatto Quotidiano)

Insomma, è stato un " attacco violento ", e non terrorismo. È il caso di Noah Green, il 25enne dell'Indiana che venerdì scorso si è lanciato con l'auto in un attacco a Capitol Hill a Washington, uccidendo l'agente di polizia William Evans e ferendone un altro. (ilGiornale.it)

In un messaggio alle famiglie americane per porgere gli auguri di Pasqua insieme alla first lady Jill, il presidente americano Joe Biden ha espresso sostegno alle parole del Santo Padre , secondo cui vaccinarsi contro il coronavirus è un "obbligo morale". (Sputnik Italia)

Tasse aziendali? Biden le alza Francia, Svezia e altri paesi europei le riducono

Da questo quadro, decoupling selettivo e concorrenza strategica tra i due paesi rimangono temi di lungo periodo La differenza di vedute tra Donald Trump e il nuovo presidente degli Usa, Joe Biden, è stata chiara fin dal principio. (Milano Finanza)

“Condividiamo i sentimenti di Papa Francesco che ha affermato come vaccinarsi sia un obbligo morale “. Lo afferma il presidente Biden nel messaggio di Pasqua alle famiglie americane insieme alla first lady Jill. (Il Fatto Quotidiano)

Altrimenti, come giustificare l’abnorme investimento pubblico del piano, cosiddetto, per i posti di lavoro e le “infrastrutture”? La Svezia, che il marxista Bernie Sanders ama citare come modello di regime socialista da seguire, tassa le corporation al 21,4%. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr