Atalanta, emergenza seria in difesa: l’infermeria è piena

Calcio In Pillole SPORT

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta in queste prime settimame d’ottobre.

La sosta delle nazionali ha decimato la sua squadra, in particolare la difesa.

Dopo lo stop di Toloi per guai muscolari, sabato sera nel match tra Ungheria e Albania si è fermato anche Djimsiti.

Problemi in difesa: le soluzioni per Gasperini. Con lo stop di Toloi e Djimsiti, le riserve difensive scarseggiano in casa Atalanta. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Nel corso del match tra i locali e l’Albania si è infatti infortunato il difensore albanese Berat Djimsiti. Sicuramente una brutta tegola per Gian Piero Gasperini in vista del tour de force del prossimo mese in campionato e Champions League (TUTTO mercato WEB)

Comunque, salvo clamorosi ribaltoni, Djimsiti dovrebbe tornare a disposizione di Gasperini per la 13ª giornata contro lo Spezia, dopo la sosta di novembre. Dopo aver lasciato il campo in barella, quasi tra le lacrime, il calciatore è stato visitato e dopo diversi controlli, in attesa di ulteriori aggiornamenti, si è arrivati a questa pessima conclusione. (Fantacalcio.it)

rutta tegola per Gasperini, infortunio al braccio per Djimsiti: si prospetta un lungo stop. Brutte notizie per Gian Piero Gasperini e l’Atalanta. Berat Djimsiti è uscito anzitempo dalla gara della sua Albania contro l’Ungheria, sostituto per infortunio dopo 30’ minuti di gioco. (Napoli Magazine)

Un’altra tegola per Gasperini, che già deve rinunciare agli infortunati Hateboer, Gosens e Pessina e tutti e tre torneranno in campo probabilmente fra due mesi. Pareggia invece Demiral in campo 90 minuti con la Turchia, che fa 1-1 con la Norvegia. (BergamoNews.it)

Brutte notizie per l'Atalanta. In attesa dell'esito degli esami, per il difensore si sospetta una frattura dell'avanbraccio sinistro e uno stop di almeno un mese (Calciomercato.com)

Non solo io, ma migliaia e milioni di tifosi rossi e neri guardandoti con sicurezza nella nostra difesa, osservando l’incredibile professionista che dà l’anima alla maglia rossa e nera. Lo ha scritto il Presidente della Federazione calcistica dell’Albania, Armand Duka, sui propri canali social (Calcio Atalanta)