Atalanta, emergenza seria in difesa: l’infermeria è piena

Calcio In Pillole SPORT

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta in queste prime settimame d’ottobre.

La sosta delle nazionali ha decimato la sua squadra, in particolare la difesa.

Dopo lo stop di Toloi per guai muscolari, sabato sera nel match tra Ungheria e Albania si è fermato anche Djimsiti.

Problemi in difesa: le soluzioni per Gasperini. Con lo stop di Toloi e Djimsiti, le riserve difensive scarseggiano in casa Atalanta. (Calcio In Pillole)

Su altri media

La gara con di Serie A con la Juventus è in programma il prossimo 27 novembre, ad oggi Djimsiti è in dubbio per il match Le ultime sulle condizioni del centrale albanese. Pessime notizie per l’Atalanta, costretta a rinunciare a Berat Djimsiti per almeno un mese. (Juventus News 24)

Ciò che invece è sicuro è il periodo minimo di stop per il difensore, che dovrà stare ai box per almeno un mese, anche in caso di rottura composta dell'arto. Resta ancora da capire la tipologia della frattura, se composta o scomposta, anche se dalle prime foto che arrivano dal campo la sensazione è che non sia una bellissima frattura. (Sky Sport)

Mondiale 2022, Girone I: goleada Inghilterra e Polonia, colpaccio Albania - Leggi la news, CLICCA ! Mondiale 2022, Girone A: una rete di Vlahovic lancia la Serbia in vetta. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, si fa male anche Djimsiti: piena emergenza per Gasperini

Non arrivano buone notizie dalla sosta, si ferma un altro uomo chiave. In casa Atalanta c’è preoccupazione per l’infermeria che inizia ad essere affollata: il carico da undici l’ha messo anche la sosta Nazionale. (CalcioToday.it)

Brutte notizie per l'Atalanta. In attesa dell'esito degli esami, per il difensore si sospetta una frattura dell'avanbraccio sinistro e uno stop di almeno un mese (Calciomercato.com)

Un’altra tegola per Gasperini, che già deve rinunciare agli infortunati Hateboer, Gosens e Pessina e tutti e tre torneranno in campo probabilmente fra due mesi. Pareggia invece Demiral in campo 90 minuti con la Turchia, che fa 1-1 con la Norvegia. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr