Sky: il boom della “domenica perfetta"

Sky: il boom della “domenica perfetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sì, è stata esattamente la “domenica perfetta". Grandi ascolti su Sky , che nella giornata del 1° settembre ha trasmesso numerosi eventi in diretta, fra motori, calcio, tennis e vela. Ottimi risultati, in particolare, per la Formula 1 : la vittoria della Ferrari con Charles Leclerc al Gran Premio d’Italia a Monza, in onda live anche in chiaro su TV8, ha ottenuto 3 milioni 766 mila spettatori medi , con il 31,7% di share tv complessivo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

La Scuderia ha vinto a Monaco e Monza, i due circuiti più opposti del calendario. Prima di Monza sembrava tutto chiaro: Red Bull-McLaren, Verstappen-Norris. Dopo il GP d’Italia, si aggiungono Ferrari e Leclerc. (f1world.it)

Infatti, secondo il regolamento della Federazione Internazionale, in questi casi è permesso usare tutti gli aggiornamenti che sono stati impiegati almeno una volta durante la stagione. Ogni occasione è buona in F1 e la Ferrari lo sa bene. (FUNOANALISITECNICA)

Ferrari ha trionfato a Monza in una gara che resterà senza dubbio nella storia della F1. La scuderia non partiva come favorita, anche considerando una buona qualifica dove però, i “due Carlo”, non sono riusciti a sfruttare al massimo il potenziale della rossa. (FUNOANALISITECNICA)

F1 | Ferrari, lo stint finale di Monza di Leclerc non ha senso: 38 giri in sette decimi!

Figlio di emigrati, Diego Ioverno è lo Sporting Director della Ferrari ed è stato il fautore della strategia vincente della "sosta singola". A lui il merito del lavoro sull'ottimizzazione del pit stop nella Scuderia di Maranello CAMPANA - Domenica la Ferrari ha trionfato a Monza. (Ecodellojonio)

Charles Leclerc è un uomo che non si arrende mai. Un magro bottino per il monegasco. (GQ Italia)

Uno stint leggendario quello finale di Charles Leclerc a Monza, capace di regalare al monegasco una vittoria quasi impossibile. (F1-News.eu)