Calciomercato Inter, bomba Lautaro | C’è l’annuncio

Calciomercato Inter, bomba Lautaro | C’è l’annuncio
Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato Inter, agente di Lautaro: “Valuteremo la situazione del club”. L’agente di Lautaro Martinez ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di ‘Sport’ (quotidiano spagnolo): “Attualmente siamo molto sereni, vogliamo capire la situazione e i progetti del club.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, frenata sul rinnovo del big | Ecco perché. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scambio a sorpresa con la Juventus!

Adesso ascolteremo le offerte che arriveranno e capiremo la situazione dell’Inter”

Barcellona?

Continua la telenovela tra Lautaro Martinez e Barcellona: in merito è intervenuto l’agente del ‘Toro’. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri media

Innanzitutto dobbiamo risolvere la situazione all'Inter, ma è chiaro che a Lautaro piacerebbe giocare nel Barcellona. 9 Giugno 2021. Parole importanti, che sembrano avvicinare Lautaro Martinez al Barcellona. (Sportal)

Mi pare esagerato”. Pur avendo un contratto che lo lega all'Inter fino al 2023, Lautaro Martinez non ha smesso di pensare al Barcellona. Vedi anche inter Hakimi via entro il 30 giugno: ora ci prova anche il Chelsea (Sport Mediaset)

Ma vedremo durante il mercato la situazione dell'Inter. Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, rilasciato importanti dichiarazioni sull'argentino. Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, rilasciato importanti dichiarazioni sull'argentino. (Pianeta Milan)

Inter, l’agente gela i tifosi: “A chi non piacerebbe giocare nel Barcellona?”

RINNOVO – “Ce l’hanno offerto ma al momento abbiamo risposto che stiamo bene come stiamo”, riporta FcInter1908 Al quotidiano catalano Sport, vicino al Barcellona, ha parlato il suo nuovo agente Alejandro Camano. (SOS Fanta)

Il nostro compito ora è conoscere la situazione del progetto dell'Inter e ascoltare le offerte che stanno arrivando. Ho un buon rapporto con Mateu (Alemany, ndr), ma non c'è niente, quindi ora non ci pensiamo". (Calciomercato.com)

Agente Lautaro Martinez: “A chi non piacerebbe giocare nel Barcellona? A giudicare dalle parole dell’agente di Lautaro Martinez non c’è molto da stare sereni per il futuro dell’attaccante argentino all’Inter. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr