Sinner ha battuto Kyrgios: la sua campagna d'odio gli si sta ritorcendo contro (El Mundo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche sui social si sono stancati delle molestie a Sinner. Roddick affonda: 'E' ipocrita, resta comunque uno che si è dichiarato colpevole di aver aggredito una donna' 2022 Londra (Inghilterra)... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
La nottata italiana non è stata da meno. Mentre siamo a 7 giorni esatti dal via ufficiale degli Australian Open, con il nativo di Canberra sta cercando di recuperare dall’infortunio agli addominali, a quanto pare il dolore non ha impedito all’aussie di rifilare nuovi attacchi personali al nostro portacolori ed al mondo del tennis in generale. (OA Sport)
Jannik Sinner ha vinto anche la seconda gara di esibizione, organizzata nella settimana che precede l’Australian Open. A far le spese della determinazione del numero uno al mondo è stato stavolta il greco Stefanos Tsitsipas, sbrigato in due set (6-3, 7-6) dopo un un’ora e 23 minuti di gioco. (Open)
Nick Kyrgios continua ad attaccare. Oggetto delle sue insinuazioni Jannik Sinner e il processo per il caso Clostebol. (Sport Mediaset)
Il sorteggio del tabellone è stato più lieve del previsto: uno tra Alcaraz, Zverev e Djokovic verrà incontrato solo in finale, con la possibilità invece di trovare uno tra Fritz e Medvedev in semifinale. (Liberoquotidiano.it)
Sembrano davvero non finire mai le frecciate di Nick Kyrgios nei confronti di Jannik Sinner in merito al processo per il caso Clostebol . (Eurosport IT)
Nick Kyrgios contro Jannik Sinner, ennesimo capitolo della saga. Leggi tutta la notizia (Virgilio)