La TV CrossMediale

La TV CrossMediale
Telemia CULTURA E SPETTACOLO

Enrico Mentana, Michele Santoro e Andrea Purgatori .Al netto delle considerazioni sull’attendibilità di Maurizio Avola, le cose che ha detto Santoro sono molto importanti e andrebbero declinate al contesto calabrese, citato solo di sfuggita.

“Ieri ho visto una bella pagina di televisione dove sono scesi in campo tre pesi massimi del giornalismo italiano.

La lotta alle mafie deve essere articolata anche sul piano politico e sociale non basta operare solo sul fronte militare. (Telemia)

La notizia riportata su altri media

È stata una trasmissione passionale, forte, e per tanti versi drammatica. Avola risponde in maniera diretta, facendo nomi e cognomi e raccontando come sono andate le stragi. (Corriere della Sera)

Rai2 aveva on air il film rosa ‘La risposta è nelle stelle’ e Rai3 il solito ‘Chi l’ha visto?’. La sfida chiave era quindi quella tra Alberto Angela con ‘Ulisse’ su Rai1 e ‘Buongiorno Mamma!’, la fiction Lux con Raoul Bova su Canale 5 che aveva fatto bene e vinto il confronto sette giorni prima. (Primaonline)

Michele Santoro chi è, dove e quando è nato, età, moglie, figli e vita privata, le minacce di morte. Santoro e l’impegno contro la mafia: minacce di morte e attentato. Santoro si è impegnato molto contro la mafia: per questa ragione ha ricevuto diverse minacce di morte. (Blitz quotidiano)

Enrico Mentana chiama Michele Santoro a La7: “Questa è casa tua, un microfono ti aspetta”

Ed è stata proprio in quell'occasione che Mentana ha fatto capire che le porte della Rete di Cairo sono aperte per Santoro: "A Michele Santoro dico che questa è casa tua e quella è la tua poltrona, non come ospite". (Liberoquotidiano.it)

Il sistema calcolerà l'istante esatto e aggiornerà i link da condividere con la tua scelta Termina. Puoi selezionare il secondo in cui puoi far terminare il contenuto che vuoi condividere. (Radio Radicale)

Padrone di casa era quello stesso Mentana che più volte, negli anni successivi alla rottura del suo rapporto con Mediaset, trovò spazio proprio ad Annozero, spesso tra gli ospiti di Santoro. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr