Come proporre reclami in caso di errore nei rimborsi del cashback. Le ultime novità

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ma vediamo come proporre reclami in caso di errore nei rimborsi del cashback.

A questo punto, dunque, vediamo come proporre reclami in caso di errore nei rimborsi del cashback.

Modalità di proposizione dei reclami. La possibilità di proporre reclamo nei casi sopra indicati, è stata annunciata, già il mese scorso, dalla Consap, Concessionaria dei servizi assicurativi pubblici.

Per i reclami relativi al cashback di Natale, sarà possibile agire fino al 29 giugno 2021

Senonché, stanti le numerose rimostranze, a partire dal 15 febbraio, si è istituito un apposito sito per poter proporre reclami. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Cashback. I rimborsi in arrivo sono proprio quelli del primo periodo di prova del Cashback e si riferiscono alle transazioni eseguite dall’8 dicembre fino al 31 dicembre 2020. Erogazione dei rimborsi Cashback: a che punto siamo? (Donna Glamour)

La pagina dove potete trovare il modulo da compilare per segnalare eventuali reclami è questa. Successivamente, la Consap inizierà ad accettare reclami anche per i pagamenti effettuati – ma mal conteggiati o non registrati – da gennaio in poi (Lega Nerd)

Consap ha da pochissimi giorni inaugurato un nuovo portale tramite cui mandare le proprie segnalazioni per problemi afferenti alle transazioni. Cashback: ora potrete segnalare sul portale i mancati rimborsi. (Tecno Android)

Marcatori di pixel. Questo sito web potrebbe utilizzare i “marcatori di pixel”, ossia dei piccoli file grafici che consentono di monitorare l’utilizzo del sito web. Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti (Requadro)

Per questo proprio tali ''furbetti'' risultano avanti nella cor Ecco cosa cambia a partire da subito Dopo l’esperimento del mese di dicembre, con l’inizio del 2021 è partito ufficialmente anche il primo piano semestrale del bonusdi Stato. (Zazoom Blog)