Basket: Sardara 'Sarà mio ultimo anno alla guida della Dinamo Sassari'

Tiscali.it SPORT

Il presidente del club sardo "Prima di cedere riporto conti in salute" SASSARI (ITALPRESS) - "Sarà il mio ultimo anno da presidente della Dinamo.

Lo ha annunciato il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara in una conferenza stampa organizzata presso la Club House del club.

È arrivato il momento di cedere la mano, tra un anno ci sarà un altro al posto mio e spero che possa metterci la stessa passione". (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

È la ragione per cui questo sarà il mio ultimo anno da presidente e da proprietario, oggi inizia il mio ultimo campionato. Questa mattina nella Club House societaria di via Pietro Nenni, a Sassari, il presidente della Dinamo Banco di Sardegna ha incontrato i giornalisti di televisione, carta stampata e agenzie. (S&H Magazine)

È la ragione per cui questo sarà il mio ultimo anno da presidente e da proprietario, oggi inizia il mio ultimo campionato. La disamina si sposta però sul lato societario: “Lato societario invece è stato un anno molto difficile, il primo anno difficile della società poiché abbiamo avuto un disavanzo importante. (Basketmarche.it)

Devo lasciare qualcosa e non posso certo lasciare il lavoro." Sono felice di quanto fatto in questi dieci anni ma è ora che qualcun altro prenda in mano la società". (Corriere dello Sport.it)

Poi faremo di tutto per agevolare il passaggio di proprietà: oggi ancora non si è fatto avanti nessuno, spero accada presto, serve qualcuno più fresco" Lo ha annunciato il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara in una conferenza stampa organizzata presso la Club House del club. (Lo Speciale)

È la ragione per cui questo sarà il mio ultimo anno da presidente e da proprietario, oggi inizia il mio ultimo campionato. Sono contento e orgoglioso dell’esperienza fatta e dei risultati raggiunti e ora son contento di passare il testimone a chi verrà” (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

L’impegno non è più compatibile con il mio lavoro, con la famiglia e con gli hobby – ha concluso il presidente della Dinamo – devo lasciare qualcosa e non posso certo lasciare il lavoro”. “Siamo molto soddisfatti di questa stagione sul piano sportivo – ha detto Sardara – e dei risultati economici resi possibili dal lavoro della società, del marketing e della comunicazione, nonostante il disavanzo prodotto dalla pandemia e dall’assenza del pubblico. (Il Tamburino Sardo)