Basket: Sardara 'Sarà mio ultimo anno alla guida della Dinamo Sassari'

Basket: Sardara 'Sarà mio ultimo anno alla guida della Dinamo Sassari'
Altri dettagli:
Tiscali.it SPORT

Il presidente del club sardo "Prima di cedere riporto conti in salute" SASSARI (ITALPRESS) - "Sarà il mio ultimo anno da presidente della Dinamo.

Lo ha annunciato il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara in una conferenza stampa organizzata presso la Club House del club.

È arrivato il momento di cedere la mano, tra un anno ci sarà un altro al posto mio e spero che possa metterci la stessa passione". (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha annunciato il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara in una conferenza stampa organizzata presso la Club House del club. Poi faremo di tutto per agevolare il passaggio di proprietà: oggi ancora non si è fatto avanti nessuno, spero accada presto, serve qualcuno più fresco" (Lo Speciale)

Abbiamo fatto una grande stagione seppur con tutte le difficoltà che già ben conoscete”. Un bilancio che diventa agrodolce proseguendo sul lato societario: “E’ stato un anno molto difficile con un disavanzo importante. (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

È la notizia a sorpresa annunciata dal patron di Sassari, Stefano Sardara, questa mattina nel corso di una conferenza stampa nella club house della Dinamo Banco di Sardegna. L'impegno non è più compatibile con il mio lavoro, con la famiglia e con gli hobby - ha concluso il presidente della Dinamo - devo lasciare qualcosa e non posso certo lasciare il lavoro" (Napoli Magazine)

Basket, Sardara avvisa la Dinamo: "Ancora un anno e poi vado via" - LinkOristano.it

Questa mattina nella Club House societaria di via Pietro Nenni, a Sassari, il presidente della Dinamo Banco di Sardegna ha incontrato i giornalisti di televisione, carta stampata e agenzie. È la ragione per cui questo sarà il mio ultimo anno da presidente e da proprietario, oggi inizia il mio ultimo campionato. (S&H Magazine)

Sono contento e orgoglioso dell’esperienza fatta e dei risultati raggiunti e ora son contento di passare il testimone a chi verrà" Non è stato facile all’inizio partire ma siamo riusciti a concludere tutti i campionati e lo dico con grande soddisfazione. (Basketmarche.it)

Stamane il presidente della Dinamo Sassari ha annunciato la decisione di lasciare il club al termine del prossimo campionato di basket. Da quando è in carica, la società sassarese ha vinto uno scudetto, due Coppe Italia, due Supercoppe italiane e una Europe Cup. (Linkoristano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr