Il Tottenham pronto a parlare ancora portoghese? Forcing per Fonseca, i dettagli

TUTTO mercato WEB SPORT

Forcing per Fonseca, i dettagli. vedi letture. Paulo Fonseca potrebbe scambiarsi panchina con Jose Mourinho.

Niente di ancora chiuso ma Fonseca è in pole per il Tottenham

Quel che filtra è che i contatti per Fonseca siano a buon punto e che le basi per un contratto biennale siano già state messe.

Già perché se lo Special One è il nuovo tecnico della Roma, l'ex Shakhtar è adesso a sorpresa un indiziato forte per quella degli Spurs. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Di Marzio racconta che l'accordo tra Fonseca e il Tottenham sarà valido per i prossimi tre anni L'esonero di Mourinho, poi approdato alla Roma, aveva portato la dirigenza degli Spurs ad affidare la panchina al tecnico dell'Under 23 Ryan Mason che però non è stato confermato. (fcinter1908)

Un sogno che a brevissimo potrebbe divenire realtà. L’ex Roma, infatti, è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore del Tottenham. A riferire la notizia è Gianluca Di Marzio secondo cui il portoghese firmerà un contratto triennale con gli Spurs (CIP)

L'ex allenatore dei giallorossi sarebbe prossimo all'approdo in Premier League. Paulo Fonseca potrebbe presto diventare il nuovo allenatore del Tottenham. Quello tra Roma e Tottenham potrebbe essere una sorta di scambio di panchine: ai giallorossi infatti è già sicuro l'arrivo di Mourinho, che nella scorsa stagione è stato esonerato proprio dagli Spurs. (ForzaRoma.info)

dvertisements. . . . LIVE Calciomercato: Fonseca vicino alla panchina del Tottenham In Svizzera si parla dell’intesa tra Xhaka e la Roma. (HelpMeTech)

Per il portoghese pronto un contratto triennale, affare ormai arrivato ai dettagli finali tanto che l'annuncio ufficiale è previsto per metà della prossima settimana Paulo Fonseca potrà presto realizzare il suo sogno di allenare in Premier League. (Tutto Napoli)