Ag. Hysaj: “C’è stato un equivoco. Tre squadre possono impensierire Juve e Inter”

fcinter1908 SPORT

"Un gruppo di tifosi ha avuto quella reazione ma ha ricevuto anche tantissima solidarietà da tutti i tifosi della Lazio, che hanno esposto striscioni a suo favore.

C'è una grandissima maggioranza di tifosi che si è comportata benissimo.

Lui ha cantato la canzone perché faceva parte di una serie tv, non conosceva il significato della canzone e l'ha cantata in totale buonafede.

"C'è stato un equivoco sotto tutti i punti di vista. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Elseid Hysaj è stato al centro di un caso in casa Lazio dopo aver cantato la canzone "Bella Ciao" in ritiro con la squadra biancocelesta. L'agente ha voluto chiarire il caso che tiene banco in casa Lazio: "C'è stato un equivoco sotto ogni punto di vista in questa vicenda. (AreaNapoli.it)

Anche perché, onestamente, che Hysaj abbia pensato a Bella Ciao in chiave politica è quantomeno ardito considerando le origini albanesi del ventisettenne di Scutari. (Cagliari News 24)

In onda a Radio Marte, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di alcuni calciatori del Napoli e dell'ex Elseid Hysaj. Come ha trovato Sarri? (Spazio Napoli)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

“In tutto questo c’è però un silenzio che rimbomba sordamente: quello di Sarri, l’allenatore che B. non volle al Milan ché “comunista” e che a Napoli è diventato un santino tipo il Che, invocato come il Comandante all’assalto del Palazzo d’Inverno (lo scudetto, per capirci). (Tutto Napoli)

È finito al centro di una questione politica di cui non aveva idea, vuole che i tifosi capitano che gioca a calcio e basta” È pure lui adesso scombussolato da tutto quello che sta succedendo attorno. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr