Ita Airways, da Msc e Lufthansa l’offerta per controllare la compagnia aerea

Genova24.it ECONOMIA

L’obiettivo è di realizzare una partnership con il Governo italiano e la compagnia Lufthansa come partner industriale del progetto.

Msc e Lufthansa, inoltre, fanno sapere di aver richiesto un periodo di esclusiva di 90 giorni lavorativi e soggetto ad approvazioni regolatorie e due diligence.

Una offerta congiunta per arrivare ad acquisire il pacchetto di maggioranza e quindi arrivare al controllo della compagnia aerea: questa è la proposta arrivata sul tavolo del board di Ita Airways, l’ex Alitalia, da parte del Gruppo Msc in collaborazione con il vettore tedesco Lufthansa. (Genova24.it)

Su altre testate

Msc e Lufthansa, inoltre, fanno sapere di aver richiesto un periodo di esclusiva di 90 giorni lavorativi e soggetto ad approvazioni regolatorie e due diligence L’obiettivo è di realizzare una partnership con il Governo italiano e la compagnia Lufthansa come partner industriale del progetto. (IVG.it)

Ha fatto anche sapere che Lufthansa ha già manifestato il suo interesse a prendere parte all'iniziativa. Msc e Lufthansa presentano manifestazione di interesse La mossa delle due società è stata ufficializzata da Msc: in una nota ha annunciato di aver manifestato al governo italiano il proprio interesse ad acquisire una quota di maggioranza in Ita Airways. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr