Formula 1 | Silverstone, venduta la McLaren di Hamilton per una cifra record

Formula 1 | Silverstone, venduta la McLaren di Hamilton per una cifra record
F1-News.eu SPORT

La vettura è stata venduta a Silverstone, in occasione del Gp, davanti a 140.000 spettatori oltre agli acquirenti.

La casa d'aste RM Sotheby's ha reso nota la vendita record della monoposto usata nel 2010 da Lewis Hamilton.

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

La Formula 1 è qui

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad esprimere una opinione in merito è stato un personaggio di spicco del mondo dei motori: Juan Pablo Montoya. Il contatto al via avvenuto al GP di Silverstone, che ha messo fuori dai giochi Max Verstappen e consentito a Lewis Hamilton di ridurre notevolmente il divario in classifica dall’olandese, continua a far discutere. (Motorsport.com Italia)

Resta fuori al momento. Analizzando le comunicazioni via radio seguenti al contatto tra i due contendenti al titolo iridato, si può evidenziare infatti l’importanza che ha avuto in quei momenti per il team la figura di Valtteri Bottas. (FormulaPassion.it)

Silverstone: Hamilton ha telefonato a Verstappen

Secondo quanto riportato dalla testata olandese De Telegraaf fonti vicine a Lewis Hamilton e a Max Verstappen dei team Mercedes e Red Bull hanno confermato che tra i duellanti per il titolo c’è già stato un chiarimento telefonico con Hamilton che ha chiamato Verstappen. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr