Aumento bollette: gas e materie prime a prezzi record

La7 ECONOMIA

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri.

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo"

(La7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel caso tu sia già cliente Enel, con una consulenza gratuita potrai valutare la convenienza della tua offerta, ad oggi, in essere Sei preoccupato per il caro bollette? (ilsipontino.net)

Il risparmio legato all’attivazione delle migliori offerte luce e gas del mercato libero varia in base al profilo di consumo dell’utente Vediamo a cosa è dovuto il nuovo aumento delle bollette di luce e gas:. (SosTariffe)

Le tasse in bolletta di luce e gas. Leggere una bolletta di luce e gas metano, si sa, non è semplice. Quando arriva la bolletta di luce e gas spesso si guarda solo il totale da pagare. (InvestireOggi.it)

Un maxi-ritocco delle tariffe energetiche determinerebbe un maggior esborso annuo pari a circa +500 euro annui a carico di una famiglia e maggiori costi per industria, trasporti, esercenti, e per l’intero sistema produttivo e distributivo, con ripercussioni sui prezzi al dettaglio e sulle tariffe. (Prima il Levante)

Siamo convinti che la scusa dell’annunciato aumento sarà sfruttata dai venditori più furbi, quelli che già ora inventano pretesti di ogni tipo per portare a casa un contratto”. L’utente viene dunque invitato a scegliersi un fornitore sul mercato libero con il quale attivare un nuovo contratto (Notizie Plus)

Sapere leggere bene una bolletta ci potrebbe evitare di essere truffati o di vederci addebitare costi che non ci competono. Acqua, luce, gas, internet solo per citarne alcune, sono tutte utenze per le quali siamo chiamati a pagare bollette. (MetaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr