Inghilterra: 600 ragazzine stuprate

Quotidiano24.it ESTERI

Oltre seicento sono le ragazzine violentate negli ultimi cinque anni da una banda di pedofili che le adescava nelle case di accoglienza per minori. Questa tragica vicenda si è verificata in Inghilterra, ed è venuta fuori a Liverpool in seguito alla ... (Quotidiano24.it)

Su altre fonti

Il 30enne che ha violentato una ragazzina in Porta Romana potrebbe essere stato autore di altri episodi di stupri simili... (Milano Today)

Sotto choc l'Inghilterra, e non solo. Stupri, violenze, brutalità, gli elementi di una tragedia per cui, alla fine, è stata fatta giustizia. Nel corso degli ultimi cinque anni, 631 adolescenti tra i 12 e 16 anni sono state «vendute per fare sesso» da ... (Lettera43)

Nove uomini sono stati condannati da una corte di Liverpool per aver adescato, drogato, portato via da centri di accoglienza e stuprato più di 600 ragazzine. Ne dà notizia il Times, creando sconcerto in tutto l'etere. (Italiaglobale.it)

Le adolescenti, tutte tra i 12 ei 16 anni, venivano prelevate dalle case di accoglienza per minori e usate per fare sesso. Il macabro rito si è svolto nell'arco di cinque anni, così come è emerso dalle aule del tribunale. (PUPIA)

Torino 11 mag (Però Torino) – Buttafuori troppo violenti: questa è stata la motivazione che ha portato alla chiusura di un locale per 15 giorni.   Leggi tutto... (Però Torino)

La polizia si è "scusata per errori commessi". Le adolescenti venivano prelevate nelle case di accoglienza per minori e drogate Roma, 9 mag. (TMNews) - Centinaia di ragazzine, 631 per l'esattezza, sono state sistematicamente violentate in Inghilterra ... (TM News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr