Indian Wells, Fognini furioso dopo l’eliminazione: la stretta di mano polemica con Tsitsipas

Corriere TV SPORT

L’arbitro ha invece ritenuto che non ci fossero gli estremi.

Dopo Matteo Berrettini anche Fabio Fognini è stato eliminato sul cemento di Indian Wells, in California.

Fognini in realtà se ne è lamentato con il giudice di sedia durante tutto l’incontro, chiedendo un intervento: «Stanno giocando due contro uno».

Così a fine gara la stretta di mano polemica tra i due tennisti, con uno scambio di parole piuttosto duro e Fognini che furioso avrebbe detto a Tsitsipas: «Sì sì divertente, ma tutto il tempo a parlare. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento della stretta di mano c’è stato uno scambio di battute tra i due tennisti abbastanza evidente. Fognini se l'è presa per i suggerimenti del papà-coach del greco dalla tribuna (vietati). (AreaNapoli.it)

Nel secondo set l’azzurro segue lo stesso spartito all’inizio, andando avanti 2-1 (con break). Arrivano il break in apertura, tre palle break non sfruttate nel terzo gioco e il secondo break nel quinto. (OA Sport)

Il match perso in 3 set dal giocatore armese. Ha lottato fino all'ultimo Fabio Fognini che però alla fine ha ceduto in tre set al numero 3 al mondo, il greco Stedfanos Tsitisipas. Il match alla fine è terminato con il punteggio di 6-2; 3-6; 4-6. (Prima la Riviera)

Della ricca pattuglia azzurra resta in corsa il solo Jannik Sinner, che sfiderà Fritz in ottavi di finale: 3° match dalle 20 allo Stadium 2, da seguire in diretta su Sky Sport Uno Nel corso del match anche qualche polemica, con l'azzurro che si lamenta con il rivale per 'coaching' da parte del padre. (Sky Sport)

Zverev la ribalta nonostante qualche errore di troppo e chiude il match (6-4 7-6) con un punto spettacolare a rete. A. Murray 6-4 7-6. G. Monfils b. K. Anderson 7-5 6-2. S. Tsitsipas b. (Eurosport.it)

Il giudice di sedia non è mai intervenuto per sanzionare il comportamento di Apostolos, padre e coach di Stefanos. Fabio Fognini ha disputato una bella partita stanotte ad Indian Wells, ma alla fine ha prevalso in rimonta Stefanos Tsitsipas. (LiveTennis.it)