Andrea Iannone apre un ristorante a Lugano: Passion Cafè

Per Andrea Iannone nuova sfida imprenditoriale nella ristorazione con l’apertura del suo secondo locale a Lugano.

Nel locale cucina internazionale, caffetteria, pasticceria artigianale, healthy food e cocktail convivono in un unico luogo aperto fino a tarda sera.

Il risto-bar è un mix di eleganza e ricercatezza e un'installazione di 4200 rose rende l'atmosfera davvero suggestiva.

Iannone ha spiegato che la sua nuova attività dà lavoro a ben 22 dipendenti, tutti under 30

Lunedì 3 maggio, nel cuore pulsante della città dove lo sportivo vive da tempo, nella centralissima Piazza Dante, il 31enne ha inaugurato con alcuni soci Passion Café, il nuovo risto-bar di stile e tendenza. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone). Il colore dominante presente all’interno è, a sorpresa, il rosa (AutoMotoriNews)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone). Per quanto riguarda il caffè, i clienti di Andrea Iannone proveranno la miscela V9, una delle più prestigiose del mondo. (ViaggiNews.com)

«Passion Cafè segna una nuova linea di partenza per tutti coloro che dopo i duri mesi della pandemia vogliono trovare la grinta per ripartire» (Corriere del Ticino)

Accanto a me in questo nuovo progetto ci sono i miei soci di sempre». «Ora però vivo a Lugano e voglio condividere le mie passioni nel luogo che sento come casa - dice Iannone -. (Ticinonline)

Ieri ha postato alcune foto degli interni, con una spiegazione emblematica: “Oggi (ieri; n.d.r.) è nato un altro sogno, sempre con passione”. FELICE — Iannone, che risiede proprio in Svizzera, ha svelato la nascita del suo progetto attraverso i suoi canali social. (La Gazzetta dello Sport)

Classe 1989, di Vasto, in Abruzzo, Andrea Iannone, pilota di MotoGp, rafforza l’impegno nel mondo della ristorazione, da sempre sua passione insieme a quella per i motori. Un risto-bar di tendenza dove eleganza, colore e gusto dialogano tra loro in un’atmosfera resa suggestiva da un’installazione di 4.200 rose. (Corriere della Sera)