Temptation Island: ex volto di U&D tra i nuovi tentatori? l’indiscrezione

Temptation Island: ex volto di U&D tra i nuovi tentatori? l’indiscrezione
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

A breve inizierà la nuova edizione di Temptation Island, tra le varie novità nelle ultime ore è emerso il nome di un ex volto di U&D tra i possibili tentatori.

I fan non vedono l’ora di scoprire se l’ex volto di Uomini e Donne potrebbe entrare a far parte del cast di Temptation

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Temptation Island.

In tanto iniziano a uscire i primi nomi dei tentatori e delle tentatrici di questa edizione. (Formatonews)

Ne parlano anche altre testate

Nelle ultime ore, Amedeo Venza ha lanciato un’indiscrezione sulla presenza di un noto ex corteggiatore di Uomini e Donne tra le fila dei bei tentatori del programma Sembra che tra i single potrebbe esserci anche un avvenente ex corteggiatore di Uomini e Donne, che ha fatto sognato il pubblico del dating show di Maria De Filippi. (ComingSoon.it)

Filippo Bisciglia commenta Temptation Island 2021. Filippo Bisciglia, storico conduttore del programma, ha fatto intendere qualcosa in più sulla prossima edizione; la scelta di non inserire coppie di vip è dettata dalla volontà di mettere al centro l’amore:. (SoloDonna)

A quanto pare si tratterebbe di Davide Basolo, noto anche come l’Alchimista di Uomini e donne. Davide Basolo “sparito” da Instagram. I sospetti di Venza derivano anche dal fatto che da qualche settimana Davide Basolo non è più su Instagram. (SoloDonna)

Temptation Island, Sophie Codegoni beccata con un tentatore

Temptation Island: quando va in onda il programma con Filippo Bisciglia. Temptation Island 2021 sta per tornare con nuove coppie e tutte le novità di questa edizione. A testare la fedeltà degli innamorati di quest’anno sarà nuovamente il conduttore Filippo Bisciglia. (Thesocialpost.it)

La data d’inizio ufficiale di Temptation Island 2021 ancora non c’è, ma con l’arrivo dell’estate si avvicina il momento della riapertura del villaggio dell’amore. Temptation Island 2021, spunta il nome del primo tentatore. (CheDonna.it)

Sophie Codegoni è una delle protagoniste di Uomini e Donne più chiacchierate degli ultimi tempi; la ragazza è spesso al centro di numerosi gossip che riguardano la sua vita sentimentale. Sophie Codegoni è spesso presa di mira dai mirini della cronaca rosa per via della sua vita sentimentale particolarmente turbolenta e spesso ricca di rumors che, alla fine, non vengono confermati. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr