Come Biden farà guerra informativa anti Cina nell'Indo-Pacifico

Startmag Web magazine ESTERI

Gli analisti militari e di sicurezza hanno affermato che la creazione della task force significa che gli Stati Uniti stanno integrando strumenti di guerra militari e non militari per contrastare la Cina

Proprio per questo le forze armate statunitensi hanno deciso di istituire una task force volta a soffocare l’influenza e le operazioni di informazione della Cina.

Come sappiamo la guerra dell’informazione include l’uso di media tradizionali, social media, guerra informatica, propaganda e disinformazione. (Startmag Web magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Raggiungere questo duplice obiettivo per il 4 luglio "cambierà in modo significativo il modo in cui gli americani trascorreranno l'estate", ha sottolineato un dirigente dell'amministrazione. Lo rende noto la Casa Bianca. (RagusaNews)

Almeno il 70% degli adulti americani vaccinati con la prima dose e 160 milioni pienamente immunizzati, ossia la metà della popolazione: è il nuovo ambizioso traguardo annunciato da Joe Biden per il 4 luglio, l’Independence day. (Corriere del Ticino)

Ci stiamo lavorando”. Biden parteciperà al G7 in Cornovaglia dall’11 al 13 giugno e poi volerà a Bruxelles per incontrare i leader Ue e partecipare al summit Nato del 14 giugno (SardiniaPost)

Leggi su calcioweb.eu (Di martedì 4 maggio 2021) Washington, 4 mag. Biden parteciperà al G7 in Cornovaglia dall’11 al 13 giugno e poi volerà a Bruxelles per incontrare i leader Ue e partecipare al summit Nato del 14 giugno. (Zazoom Blog)

Il sindaco Rinaldo Melucci, accompagnato dagli assessori a Urbanistica e Patrimonio Ubaldo Occhinegro e Francesca Viggiano, ha partecipato all’avvio dei lavori di riqualificazione e valorizzazione del complesso dell’ex convento di San Gaetano, già Cantiere Maggese. (Tarantini Time)

l presidente Usa, Joe Biden, spera di poter incontrare il capo del Cremlino, Vladimir Putin, quando verrà in Europa a giugno. "Lo stiamo preparando", ha aggiunto, parlando alla Casa Bianca (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)