Redmi 20X potrebbe essere una nostra conoscenza

Il presunto poster trapelato in rete – lo vedete in alto – mostra specifiche, prezzo e design di Redmi 20X.

Redmi 20X: tutto quello che sappiamo sul nuovo modello | Leak. Design e display. Se l'immagine in copertina vi ricorda qualcosa è perché… effettivamente è così!

Redmi 20X – Prezzo e data di presentazione. Il poster trapelato in rete svela anche il prezzo di vendita di Redmi 20X, il quale dovrebbe debuttare a circa 129€ al cambio (999 yuan) per la versione da 4/128 GB

A quanto pare la serie continuerà con il modello Redmi 20X, forse accompagnato anche da una variante Pro: ecco i primi dettagli spuntati in rete su specifiche tecniche, prezzo e disponibilità. (GizChina.it )

Su altre fonti

Redmi Note 10 ha una modalità Always-On Display limitata. Ma da quando i modelli della serie Redmi Note 10 hanno iniziato a farsi strada nel mercato, alcuni loro possessori hanno lamentato una limitazione dell'AOD. (GizChina.it )

Xiaomi: cosa sappiamo dei nuovi monitor PC? Purtroppo non conosciamo molto altro in merito ai nuovi monitor Xiaomi e Redmi, ma già così destano sicuramente interesse, in attesa di apprendere nuove specifiche e caratteristiche. (GizChina.it )

Ovviamente, a livello software propone la MIUI 12, che a sua volta propone si basa su Android 11 Entry Level, si intende, solo per il prezzo, considerando che le caratteristiche tecniche sono davvero d’eccezione. (macitynet.it)

Scopriamo in questo confronto Abbiamo con noi oggi tre smartphone dei più chiacchierati del momento: Samsung Galaxy A52 (4G) , Realme 8 Pro e Redmi Note 10 Pro , tutti e tre con Snapdragon 720G e un ottimo rapporto qualità-prezzo. (HelpMeTech)

Se di TCL 20L e di TCL 20S sappiamo ben poco, se non che entrambi avranno un display con foro centrale per la fotocamera anteriore (un TCL 20L Plus ha recentemente ricevuto la certificazione Bluetooth), del modello Pro possiamo già dire di conoscere ormai tutto visto che è stato già messo in vendita da terzi sia su Ebay sia su Amazon TCL è prossima ad ampliare ulteriormente la sua gamma di smartphone della Serie 20 che ha già visto l’arrivo del TCL 20 5G, arrivato alla fine dello scorso novembre, e del TCL 20SE, in vendita da qualche settimana anche in Italia. (HelpMeTech)

64 GB rom e 4 GB RAM, 128 GB rom e 4 GB RAM; tecnologia UFS 2.1 per la variante a 64 GB, tecnologia UFS 2.2 per quella con 128 GB; espansione memoria con microSD (slot dedicato). Tripla fotocamera posteriore: Principale (grandangolare): 48 MP, f / 1.8, 26mm, 1 / 2.0 “, 0.8µm, PDAF; Sensore macro: 2 MP, f / 2.4; Sensore di profondità: 2 MP, f / 2.4. (HwBrain)