Keanu Reeves l’eterno ragazzo compie 60 anni

Keanu Reeves l’eterno ragazzo compie 60 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per i suoi milioni di fan in tutto il mondo, Keanu Reeves sembra immune al passare del tempo, tanto che questa sua eterna giovinezza è diventata un celebre meme che lo ritrae con immagini di anni diversi, dove appare sempre identico. Il 2 settembre l'“immortale” Keanu Reeves compie 60 anni, ma non sembra avere alcuna intenzione di rallentare. Tra le sue passioni, le motociclette (ha fondato la Arch Motorcycle nel 2011) e l’azione, che ha dominato la sua carriera cinematografica con titoli come Point Break, la trilogia di Matrix e la saga John Wick. (la Repubblica)

Su altri giornali

Perché potrà anche essere uno degli attori più conosciuti e amati al mondo, ma di due cose non si è dimenticato: della gentilezza e della semplicità. Keanu Reeves non solo è un gigante del suo lavoro, ma lo è anche fuori dai set. (Whoopsee)

Non troverete al mondo un attore che sia più amato dal pubblico di Keanu Reeves. (Esquire Italia)

Cifra tonda per Keanu Reeves: l'amatissimo attore compie oggi 60 anni. Per celebrare questo importante traguardo, facciamo il punto della situazione. (ComingSoon.it)

Keanu Reeves ne fa 60! Dall'MMA alla dieta fino alla moto "non da weekend", tutto su di lui

Per i suoi milioni di fan in tutto il mondo non invecchia mai, tanto che questa sua eterna giovinezza è diventata un celebre meme che racchiude le sue foto sempre simili a distanza di anni, abbinate a un quadro dell’epoca del Risorgimento. (LAPRESSE)

Che non esistano più le star di una volta, è un luogo comune e anche una incontrovertibile verità. Non esistono più – tanto per limitarci all’ambito maschile – i Delon, i Redford, i Pacino, i Gere, i Clooney, i DiCaprio. (RSI.ch Informazione)

Cosa!? 60 anni? Stiamo scherzando, vero? E invece no, Keanu Reeves oggi compie esattamente 60 anni. 60 anni di stile inconfondibile, di capelli iconici e soprattutto di innumerevoli successi cinematografici. (La Gazzetta dello Sport)