Renault vende Captur Tokyo Edition su Messenger. Progetto firmato da Publicis Italia

Renault vende Captur Tokyo Edition su Messenger. Progetto firmato da Publicis Italia (Engage)

La notizia riportata su altri giornali

Renault Italia, Facebook e Garage Italia Customs inaugurano una nuova era: l'auto in edizione speciale venduta chattando con un bot (DMove.it)

Destinazione Giappone per la francese Renault, con la complicità del design di Lapo e del suo Garage Italia (Auto.it)

MILANO - La Renault Captur è più glamour nella nuova serie speciale Tokyo Edition, firmata dalla Garage Italia di Lapo Elkann. (Quotidiano di Puglia)

Serie limitatissima (100 esemplari) del Suv B più venduto in Italia, frutto della collaborazione con Garage Italia (FormulaPassion.it)

Solo 100 pezzi, prenotabili online su Facebook e Instagram La Renault Captur è più glamour nella nuova serie speciale Tokyo Edition, firmata dalla Garage Italia di Lapo Elkann. (Gazzetta di Parma)

La Renault e Garage Italia lanciano la Captur Tokyo Edition. (Quattroruote)