Nuova maglia dell’Inter, Biasin: “Avete presente quando un vostro amico vi vuole presentare…”

Nuova maglia dell’Inter, Biasin: “Avete presente quando un vostro amico vi vuole presentare…”
fcinter1908 fcinter1908 (Sport)

“Guarda, è veramente simpatica.

“Sì ma è bella?”.

Ecco, speriamo che sia almeno simpatica“.

Oggi è stata svelata la nuova maglia dell’Inter per la stagione 2020/21: confermate le indiscrezioni dei mesi scorsi, con le strisce nerazzurre a zig-zag.

La notizia riportata su altri media

Qualche dettaglio: con lo sponsor tecnico Nike, i nerazzurri hanno ideato una maglia a girocollo (nero) con le strisce nere e azzurre che si alternano, ma in movimento appunto zigzagato. Sempre strisce nerazzurre, ma a zig zag. (GianlucaDiMarzio.com)

FC Internazionale Milano e Nike presentano la nuova divisa Home del club. (Onefootball)

FC Internazionale Milano e Nike presentano la nuova divisa Home del club. Il design della maglia riprende forme e colori caratteristici dello stile tribal-pop e reinterpreta le iconiche righe nerazzurre con onde e zig-zag. (passioneinter.com)

«La nuova divisa Home dell’Inter celebra Milano attraverso un’estetica che simboleggia l’identità condivisa dal club e dalle persone che rappresenta». Sviluppandosi dalla parte superiore a quella inferiore della maglia, le spese righe a zig-zag nerazzurre riprendono anche il Biscione, storico simbolo del club. (Corriere della Sera)

La divisa Home di FC Internazionale Milano sarà disponibile a partire dal 1° luglio su store.inter.it e presso l’Inter Store Milano (Galleria Passarella 2). La divisa Home sarà inoltre disponibile su nike (Calcio e Finanza)

La divisa infatti sarà “battezzata” in una delle prossime sfide casalinghe, probabilmente in quella contro il Torino che si giocherà al Meazza il 13 luglio (ore 21.45). La prima maglia 2020-21, che naturalmente sarà realizzata dallo sponsor tecnico Nike, avrà un disegno a zig-zag con strisce nere e blu e con i nomi degli sponsor in bianco“. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr