Ucraina, infortunio per Dovbyk: problema fisico, torna a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forte preoccupazione in casa Roma in questa lunga sosta per le nazionali. Dal ritiro della Nazionale Ucraina, infatti, è appena giunta una pessima notizia: Daniele De Rossi, rimasto a Trigoria per lavorare con un gruppo di giocatori a disposizione, dovrà rinunciare ad Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino, prelevato per 30 milioni di euro più bonus dal Girona, ha subito un infortunio e salterà i propri impegni per le prossime due partite del Girone 1 della Lega B di Nations League, previsti per questo sabato (contro l'Albania) e per martedì prossimo contro la Repubblica Ceca. (Calciomercato.com)
Su altri media
Non è iniziata benissimo la stagione di Artem Dovbyk, l’attaccante ucraino che la Roma ha preso dal Girona col quale aveva vinto la classifica cannonieri della Liga (24 gol). (Calciomercato.com)
Artem Dovbyk è in dubbio per la sfida del 15 settembre contro il Genoa. Allarme rosso a Trigoria. (Il Romanista)
La Roma si prepara alla ripresa del campionato per conquistare la sua prima vittoria: un’impresa per la quale cerca di recuperare Artem Dobvyk. Un infortunio riportato nel corso della partita gli ha impedito di partecipare alle partite di Nations League dell’Ucraina. (Calcio Style)
Questa mattina, sui campi del Fulvio Bernardini, la squadra si è allenata sotto gli occhi vigili del tecnico Daniele De Rossi. Presenti tutti i calciatori non impegnati con le nazionali, tra cui i nuovi acquisti Hermoso e Hummels, che stanno cercando di raggiungere la migliore condizione fisica. (ForzaRoma.info)
Ieri il giocatore è tornato al Fulvio Bernardini e da oggi inizierà le terapie del caso per riportarlo a disposizione di De Rossi. L'attaccante ha accusato un problema muscolare durante la sfida di domenica scorsa contro la Juventus e i medici della Nazionale hanno confermato la presenza di un problema muscolare all’adduttore. (Fantacalcio ®)
D'accordo con la società giallorossa, il giocatore farà rientro in Italia e svolgerà ulteriori esami per valutare meglio l'entità del suo infortunio. L'Ucraina non potrà schierare Artem Dovbyk nelle due sfide di Nations League contro Albania e Repubblica Ceca. (Eurosport IT)