Lazio, la gioia di Raul Moro dopo la vittoria: “Non ci fermiamo” - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila.

Dopo Kamenovic,.

L'avventura del club manager in biancoceleste può concludersi in anticipo: pesano le differenti vedute sulla gestione del

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto.

La Lazio ha già messo a segno quattro colpi di calciomercato e non ha nessuna intenzione di fermarsi.

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

di Mestre). Marcatori: 6′ Felipe Anderson, 18′ Luis Alberto, 33′ Caicedo, 35′ Hysaj, 37′ Luis Alberto, 41′ Caicedo, 45′ Luis Alberto, 64′ Marusic, 72′ Akpa Akpro, 76′ Muriqi, 84′ Muriqi. La cronaca di Lazio – Fiori Barp. (LazioNews)

4' Raul Moro va in gol, ma lo spagnolo era scattato in posizione di fuorigioco: il risultato rimane fermo sullo 0-0 13' Questa volta è Felipe Caicedo ad andare a un passo dal gol: l'attaccante ci prova di testa, ma trova nuovamente Barattin. (La Lazio Siamo Noi)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

18' Raul Moro si rende autore di una bella azione individuale, che termina con la conclusione parata dal portiere. 26' Raul Moro brucia l'avversario sulla fascia e crossa in area di rigore all'indirizzo di Felipe Anderson: c'è l'anticipo del difensore. (La Lazio Siamo Noi)

Servito magistralmente da Raul Moro, all'attaccante non resta che concludere in porta a tu per tu con Barattin. 13' Questa volta è Felipe Caicedo ad andare a un passo dal gol: l'attaccante ci prova di testa, ma trova nuovamente Barattin. (La Lazio Siamo Noi)

Da centrale mi sento bene, sono anni che gioco con Radu e Luiz Felipe. Credo che per i giocatori che abbiamo se capiamo cosa vuole il mister possiamo divertirci molto". (Calciomercato.com)