"Non hanno messo uno normale", "Omofobia strisciante": è "fuoco amico" contro Mauro Corona

Ma il filosofo non si è limitato a questo, aggiungendo successivamente il passaggio che è stato oggetto di critica, perché per Mauro Corona " non hanno messo uno normale, hanno detto che era gay, quindi una donna.

Il filosofo sembra sempre particolarmente attento a quello che dice ma al termine del suo intervento di ieri è stato colpito dal fuoco amico e addirittura accusato di omofobia.

Mauro Corona a Cartabianca sul #coniglietto di #Playboy: "non è che hanno messo uno NORMALE. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Pubblicità -. CartaBianca stasera su Rai 12 martedì 12 ottobre 2021 con Bianca Berlinguer, temi e ospiti: Green Pass, elezioni amministrative, fascisti. Torna l’appuntamento con CartaBianca stasera su Rai 3 martedì 12 ottobre 0221, il programma di approfondimento politico-sociale legato all’attualità del paese, condotto da Bianca Berlinguer che dà anche il nome alla trasmissione oltre a esserne l’anima con il suo stile inconfondibile. (Dituttounpop)

Quel ‘normale’ appena accennato ha scatenato l’ira di Senio Bonini, conduttore di Agorà Extra dichiaratamente gay, il quale ha scritto su Twitter: “Mauro Corona a Cartabianca sul coniglietto di Playboy: ‘Non è che hanno messo uno NORMALE…’ Poi ha aggiunto: “Perché non hanno messo uno normale, hanno detto che era gay, quindi una donna. (Il Fatto Quotidiano)

Terzo appuntamento stagionale per “Half Time“, il format in diretta di Calcio in Pillole, che porta gli appassionati di calcio all’interno dei temi che hanno infiammato il dibattito negli ultimi giorni. (Calcio In Pillole)

12 ottobre 2021 a. a. a. "Sul fascismo Giorgia Meloni dovrebbe prendere una posizione più netta come fece Gianfranco Fini. "E' stata la Rai che lo ha fatto e la Rai ha deciso poi di riprenderlo. (Liberoquotidiano.it)

Il riferimento è quello a Virginia Raffaele che, come sappiamo, è stata la protagonista assoluta di un programma in cui ha fatto davvero tantissime imitazioni e che ha fatto davvero un ottimo risultato in termini di share ed ascolti. (YouMovies)

Su Twitter Senio Bonini, conduttore di Agorà Extra, si indigna e scrive:. #tv #stopomofobia — Senio Bonini (@seniobonini) October 12, 2021. L’esternazione sdegnata di Bonini (con like dell’account ufficiale di Agorà) sembra non tenere conto delle parole che lo stesso Corona, pochi secondi (secondi!) (Tvblog)