Sciopero benzinai dalle 19 di oggi, gestori convocati al ministero

Adnkronos INTERNO

La convocazione del ministero del made in Italy a poche ore dall'inizio della protesta della categoria Mancano poche ore all'inizio dello sciopero dei benzinai, convocati ad horas dal ministero del made in Italy poco prima delle 15. Lo rende noto Fegica, sottolineando che alcune delegazioni non potranno neanche essere presenti di persona ed è probabile il collegamento via web. Lo stop dei benzinai sulla rete ordinaria scatta oggi alle 19 e dalle 22 sulle autostrade. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma per legge alcune pompe dovranno restare aperte: ecco quelle attive a Napoli e in Campania durante lo sciopero. (Fanpage.it)

Invece di sospendere il servizio, i benzinai si sarebbero dovuti attivare per garantirlo e questo rende lo sciopero in corso ancora più sbagliato e inaccettabile” Questo il giudizio dell’associazione Codici in merito allo sciopero dei benzinai. (Frosinone News)

Impianti gestiti dalle compagnie petrolifere Dove fare rifornimento? (inSella)

Benzinai in sciopero da stasera per 48 ore chiusi anche i self L’agitazione (La Provincia Pavese)

Prime timide file ai distributori a Roma, a poche ore dall'inizio dello sciopero di due giorni dei benzinai, self service compresi, che per rete stradale e autostradale si concluderà giovedì 26 gennaio (rispettivamente inizio e fine alle 19 e alle 22). (Il Sole 24 ORE)

Il mio plauso nasceva dalla considerazione che una piazza ormai buia in tutti i sensi potesse in qualche modo essere rimessa in discussione da qualsiasi forma di rivitalizzazione così come poteva essere la ruota. (Corriere di Lamezia)