Partite Iva, in arrivo i pagamenti dei contributi a fondo perduto: la data da segnare

Partite Iva, in arrivo i pagamenti dei contributi a fondo perduto: la data da segnare
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Proprio come annunciato dall’ex governatore della Banca Centrale Europea, quindi, proprio l’8 aprile è la data da segnare per coloro che sono in attesa dei pagamenti

Grazie a questa misura, ricordiamo, il Consiglio dei ministri ha deciso di approvare l’erogazione di contributi a fondo perduto.

Una linea che continua ad essere seguita anche dall’attuale governo a guida Draghi, che di recente ha infatti approvato il Decreto Sostegni. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri media

Sono ancora giacenti nelle casse del Comune di Terlizzi per un importo pari adstanziati con delibera di giunta del 31/12/2020.Sì Bene, qualche giorno fa si è concluso l'iter di assegnazione di tale contributo. (TerlizziViva)

I bandi Cultura Crea Plus e 2.0 e Cultura Crea 2.0 sono riferiti alle imprese situate nelle “regioni in ritardo di sviluppo”, ovvero la Campania, Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia. In arrivo contributi a fondo perduto e finanziamenti per le imprese del Mezzogiorno del settore culturale e turistico: requisiti e domande. (Consumatore.com)

Sostegno a Partite IVA. La Corrente Terlizzi: «Fondo perduto o perduto fondo?»

Le operazioni «interne». Ad esempio, un (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr