L’RPG di Harry Potter esiste, e arriverà nel 2021!

L’RPG di Harry Potter esiste, e arriverà nel 2021!
SmartWorld SmartWorld (Cultura e spettacolo)

E non è nemmeno da mettere in dubbio il tipo di gioco, dato che Bloomberg parla di “giocare di ruolo come maghi”.

Ebbene, quel video, secondo un report di Bloomberg, non solo era autentico, ma fa parte di un videogioco che verrà lanciato nel 2021.

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata di ieri, dopo quasi due anni di silenzio, sono saltate fuori nuove informazioni su un possibile GdR open world ambientato nel magico mondo di Harry Potter. Le dimensioni della mappa non sono state rivelate, ma tenendo conto che il gioco era già in sviluppo nel 2018, è lecito aspettarsi che possano essere state aggiunte nuove aree esplorabili. (Pokémon Millennium)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

Non aspettiamoci novità, quindi, prima che si sia concretizzato l’annuncio di Batman (o Suicide Squad che sia). Il prossimo chiacchierato videogioco di Harry Potter, che sarebbe un gioco di ruolo e si intitolerebbe Harry Potter: A Dark Legacy, si sta facendo più concreto di quanto non sia mai stato. (Spaziogames.it)

Se ben ricordate, qualche tempo fa parlammo del leak riguardante un gioco RPG a tema Harry Potter – la saga di fama mondiale creata da J.K. At Avalanche Software in Utah, a new Harry Potter game is currently in development. (Parliamo di Videogiochi)

Il rilascio del titolo è previsto, da quanto si dice, nel 2021 su più piattaforme, tra cui anche PlayStation 5 e Xbox Series X. Secondo alcuni rumors, sembra che alla fine di agosto verrà annunciato un titolo di Harry Potter stile open-world. (Tech Princess)

Il videogioco dovrebbe essere in produzione presso Avalanche Software, uno degli studi di Warner Bros, e la data di uscita sarebbe prevista per la seconda metà del 2021 su console next-gen. Per quanto riguarda il gioco in sé, dovrebbe trattarsi di un RPG open world che garantirebbe la possibilità di esplorare Hogwarts e dintorni. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr