Semplici: "Atalanta di livello, ma il Napoli può batterla"

Semplici: Atalanta di livello, ma il Napoli può batterla
Calcio Atalanta SPORT

Domani sfiderà l’Atalanta, una formazione di livello.

In campionato il Napoli è tra le protagoniste.

Ma il Napoli ha tutte le carte in regola per controbattere colpo su colpo a Bergamo e vincere”.

Lo ha dichiarato a ‘Radio Crc’ l’ex allenatore della Spal, Leonardo Semplici

Domani c’è Atalanta-Napoli, sulla sfida delle ore 18 si sofferma l’ex tecnico della Spal. “Le critiche fanno parte del gioco. (Calcio Atalanta)

Su altre fonti

Pensiamo al Napoli" leggi anche Serie A, il calendario del turno infrasettimanale Parentesi poi sulle condizioni di alcuni giocatori: "Come sta Hateboer? L’allenatore nerazzurro ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida col Napoli: "Vogliamo fare bene in campionato, la classifica è molto corta. (Sky Sport)

Vota la miglior formazione per Atalanta-Napoli e risolvi i dubbi di Gian Piero Gasperini per il match del Gewiss Stadium. Dopo il successo ottenuto in extremis a Cagliari, arriva uno scontro diretto per la Champions League. (Calcio Atalanta)

Domani c’è Atalanta-Napoli, si gioca al Gewiss Stadium: proviamo ad immaginarci l’undici titolare scelto da Gasperini ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Sutalo, de Roon, Pasalic, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata. (Calcio Atalanta)

Gasperini: “La verità su Hateboer, non torna prima di aprile! Nuovo stop per Maehle”

Gasperini ha detto:. «Non è una moda, molte squadre hanno cambiato il loro modo di pressare alto. Se riesci ad uscire con un disimpegno ti crei lo spazio il rovescio della medaglia è che diventa rischioso se perdi palla. (IlNapolista)

E’ una gara importante, contro una squadra forte e di qualità, che ci evita di avere troppi pensieri per mercoledì Stiamo parlando di Atalanta-Napoli, partita tra due squadre in piena corsa Champions. (Virgilio Sport)

Queste le sue parole da Hateboer al nuovo stop di Maehle, riportate da Tmw. Il fatto che abbiamo giocato due partite molto recenti ti dà qualcosa in più, sono state due buone partite. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr