Barella e il recupero per Monza-Inter: l’iter previsto per il rientro in campo – SM

Barella e il recupero per Monza-Inter: l’iter previsto per il rientro in campo – SM
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nicolò Barella si opererà al setto nasale per risolvere un problema di sinusite che gli impedisce di respirare al meglio. Nella giornata di oggi sarà successivamente dimesso per poter intraprendere il percorso di recupero in vista di Monza-Inter. LA SITUAZIONE – Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, tornerà già nella giornata di oggi, 2 settembre, a casa dopo aver subito un’operazione al naso per superare il problema di sinusite da lui avvertito da tempo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista, come dimostra una storia pubblicata su Instagram in terra turca, ha risposto alla convocazione del ct Montella per i prossimi impegni in Nations League contro Galles e Islanda: sarà lo stesso staff medico turco a valutare l'affaticamento ai rotatori dell'anca sinistra di Calha. (Fcinternews.it)

LA SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni, non usciti al meglio dalla sfida di San Siro tra Inter e Atalanta a causa di un affaticamento muscolare, dovrebbero aggregarsi al ritiro delle rispettive Nazionali. (Inter-News)

Un secco 4-0 casalingo che ha spedito i nerazzurri in cima alla classifica Il difensore nerazzurro ha dovuto lasciare il campo anzitempo contro l'Atalanta, dalla Nazionale arrivano nuove notizie. (Spazio Inter)

Internazionale, ma non troppo: vari big restano ad Appiano, Inzaghi sorride

Certo, alla Pinetina resteranno in pochi visto l’alto numero di nazionali convocati ma alcuni, tra i quali lo stesso brillante Pavard visto a San Siro, ne approfitteranno per mettere altro fieno in cascina per il rush che arriverà da metà settembre in poi. (Calciomercato.com)

Calhanoglu ha giocato contro l’Atalanta per poi essere sostituito al 61′ da Asllani per via di un affaticamento. Il turco si trova a Istanbul, come documentato attraverso le Instagram Stories. Il centrocampista risponde dunque alla chiamata della sua Nazionale. (Inter-News)

Internazionale, ma non troppo: vari big restano ad Appiano, Inzaghi sorride (L'Interista)