Milan, l’addio di Bonaventura: Jack in lacrime dopo l’ultima partita con il Cagliari

Sport Fanpage SPORT

Il club rossonero ha infatti deciso di separarsi da lui e la prova è arrivata con quel ringraziamento pubblicato sui profili social al termine della gara contro il Cagliari di Walter Zenga.

Oltre a Giacomo Bonaventura, Pioli e il Milan sono pronti a salutare anche altri giocatori.

Il mercato estivo porterà infatti grandi novità e saranno diversi i gicatori dell'attuale rosa a lasciare la squadra rossonera. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo video di febbraio 2018 l'allora tecnico dell'Inter denunciava una fuga di notizie da Appiano Gentile (La Gazzetta dello Sport)

Il saluto commosso di un ragazzo pulito come Giacomo Bonaventura ci ha emozionati: 6 anni con 154 battaglie combattute con la maglia del Diavolo cucita sulla pelle meritavano un San Siro pieno per un addio pieno di applausi. (Calciomercato.com)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Colpo a sorpresa, nuovo nome da 30 milioni: ha già detto sì al Milan! Ma attenzione perché, proprio poco fa, è esplosa un’altra bomba di mercato improvvisa in casa rossonera. (Il Milanista)

Un’immagine che ha fatto il giro del web e che ha emozionato i tanti tifosi del Milan che si preparano all’addio del giocatore arrivato a scadenza di contratto. Jack di cuori. Nel corso degli ultimi anni Giacomo Bonaventura è stato uno degli uomini simbolo del Milan. (Virgilio Sport)

Il numero 5 rossonero ha lasciato il prato di San Siro vistosamente emozionato senza tuttavia poter ricevere il doveroso tributo del “suo” popolo assente a causa delle porte chiuse. (MilanNews24.com)