Inter, Satriano ha convinto: può giocarsi le sue chance come vice Lautaro

Inter, Satriano ha convinto: può giocarsi le sue chance come vice Lautaro
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Satriano ha convinto: può giocarsi le sue chance come vice Lautaro. vedi letture. Martin Satriano ha convinto tutti nella prima uscita stagionale.

Come riportato da Repubblica, l'uruguaiano come movenze ricorda molto Lautaro Martinez e anche nell'amichevole contro il Lugano, in cui ha segnato, ha confermato le proprie credenziali.

Si parla di prestito, ma già nell'amichevole contro l'Arsenal negli Stati Uniti l'attaccante proverà a giocarsi le sue carte e a restare all'Inter come rimpiazzo per il Toro

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'attaccante uruguaiano piace in Italia, Svizzera, Belgio e Spagna. Inzaghi potrebbe sorprendere tutti. Raffaele Caruso. Il gol siglato ieri in amichevole contro il Lugano ha posto i riflettori su Matrian Satriano, attaccante classe 2001 dell'Inter. (passioneinter.com)

Il giovanissimo talento della Primavera nerazzurra, infatti, si è messo in mostra nel corso della partita realizzandola rete del definitivo 2-2, prima della vittoria dell’Inter ai calci di rigore. (FantaMaster)

Inter, il baby Satriano si candida a vice Lautaro: e ora Inzaghi potrebbe anche tenerlo di Franco Vanni. (agf). L'uruguaiano dalle movenze simili a quelle di Martinez ha confermato anche a Lugano le proprie credenziali. (la Repubblica)

Satriano e Pinamonti le due facce della giovane Inter: cosa può cambiare sul mercato

Gazzetta dello Sport: "Testa e garra, l'apprendista Satriano ha stregato l'Inter". vedi letture. Un guizzo di quelli che fanno sognare i tifosi, da centravanti vero, scrive La Gazzetta dello Sport. L'attaccante uruguaiano ha già conquistato la stima di Inzaghi: ragazzo semplice, educato, sorridente. (TUTTO mercato WEB)

Ma chissà che Simone Inzaghi non possa decidere di tenerlo con la prima squadra come vice di Lukaku, di Sanchez e proprio di Lautaro Martinez, quello dei tre a cui somiglia di più per caratteristiche tecniche Il classe 2001 ha chance di restare in nerazzurro o verrà ceduto? (fcinter1908)

(ha un contratto fino al 2024), legata alle eventuali offerte che dovessero pervenire.impalpabile ed emotivamente poco coinvolto, il classe '99 è ufficiosamente sul mercato ma il suo ingaggio da 2 milioni di euro netti non ha portato al momento proposte diverse da quelle del prestito. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr