Inter, Satriano ha convinto: può giocarsi le sue chance come vice Lautaro

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Satriano ha convinto: può giocarsi le sue chance come vice Lautaro. vedi letture. Martin Satriano ha convinto tutti nella prima uscita stagionale.

Come riportato da Repubblica, l'uruguaiano come movenze ricorda molto Lautaro Martinez e anche nell'amichevole contro il Lugano, in cui ha segnato, ha confermato le proprie credenziali.

Si parla di prestito, ma già nell'amichevole contro l'Arsenal negli Stati Uniti l'attaccante proverà a giocarsi le sue carte e a restare all'Inter come rimpiazzo per il Toro

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ma chissà che Simone Inzaghi non possa decidere di tenerlo con la prima squadra come vice di Lukaku, di Sanchez e proprio di Lautaro Martinez, quello dei tre a cui somiglia di più per caratteristiche tecniche Ieri il baby attaccante è stato tra i migliori dell’Inter nella prima uscita amichevole stagionale contro il Lugano, in cui ha trovato il gol del 2-2. (fcinter1908)

Gazzetta dello Sport: "Testa e garra, l'apprendista Satriano ha stregato l'Inter". vedi letture. Un guizzo di quelli che fanno sognare i tifosi, da centravanti vero, scrive La Gazzetta dello Sport. L'attaccante uruguaiano ha già conquistato la stima di Inzaghi: ragazzo semplice, educato, sorridente. (TUTTO mercato WEB)

Inter, il baby Satriano si candida a vice Lautaro: e ora Inzaghi potrebbe anche tenerlo di Franco Vanni. (agf). L'uruguaiano dalle movenze simili a quelle di Martinez ha confermato anche a Lugano le proprie credenziali. (la Repubblica)

Il giovanissimo talento della Primavera nerazzurra, infatti, si è messo in mostra nel corso della partita realizzandola rete del definitivo 2-2, prima della vittoria dell’Inter ai calci di rigore. (FantaMaster)

L’Inter sa di avere tra le mani un gioiellino grezzo, un ragazzo unico, non solo sul terreno di gioco. Nella giornata di lunedì, l'agente di Satriano, Nick Maytum, sarà a Milano per discutere con l'Inter del futuro del talento classe 2001. (fcinter1908)

Satriano infatti potrebbe essere l'ennesimo nome in ballo sull'asse Cagliari-Milano. Inzaghi potrebbe sorprendere tutti. Raffaele Caruso. Il gol siglato ieri in amichevole contro il Lugano ha posto i riflettori su Matrian Satriano, attaccante classe 2001 dell'Inter. (passioneinter.com)