Avowed è un flop o un successo? "Microsoft è molto soddisfatta", dice la game director Carrie Patel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Avowed è stato pubblicato lo scorso 18 febbraio su Xbox Series X/S, PC e Game Pass, ed è stato accolto con recensioni perlopiù positive da critica e pubblico. Il nuovo action RPG di Obsidian Entertainment, già studio di The Outer Worlds e Pillars of Eternity, non si sarà rivelato il rivoluzionario sandbox fantasy ambito da alcuni giocatori, ma l'esperienza nel complesso sembra essere piaciuta, e ora la game director Carrie Patel si dice "molto felice" dei numeri registrati durante questo primo mese sul mercato. (IGN ITALY)

Su altri giornali

Da vero gioco di ruolo, oltre a decidere se far evolvere la «classe» che preferite – scegliendo tra i classici Guerriero, Mago e Ranger (una specie di ladro che però sa difendersi molto bene), e decidendo il vostro stile personale di combattimento. (Corriere del Ticino)

In un'intervista rilasciata a Eurogamer, la game director Carrie Pattel ha infatti confermato che il nuovo gioco di ruolo di Obsidian è già considerabile un successo, almeno stando alle ultime dichiarazioni interne in casa Microsoft (Spaziogames.it)

Le note ufficiali della patch sono particolarmente estese e potete trovarle a questo indirizzo , mentre qui ci limitiamo a segnalare alcune novità di particolare importanza in questa nuova patch di Avowed. (Multiplayer.it)